Gf Vip 6, Katia Ricciarelli prende in giro Nicola Pisu: “Io non lo capisco quando parla”

Mentre il figlio di Patrizia Mirigliani è a fianco a lei al lavandino, la cantante lo schernisce parlando con Manila Nazzaro

Linda Ottobre 3, 2021

Katia Ricciarelli è uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip 6. In molti infatti, notano una disparità di trattamento nei suoi confronti, sia da parte degli autori – e dallo stesso conduttore Alfonso Signorini – che da parte dei suoi compagni di avventura.

Quando infatti durante la sesta puntata del game-show una tempesta si è letteralmente scatenata su Soleil Sorge per la sua frase di cattivo gusto, nessuno ha sottolineato lo scivolone della Ricciarelli che venerdì sera ha rivolto proprio a Samy. Mezzo cast di Vipponi aveva infatti deciso di scagliarsi contro l’ex corteggiatrice additandola come “razzista”, fino a creare una vera e propria spaccatura nella Casa.

Le stesse Ainett Stephens, Jo Squillo e Francesca Cipriani, non hanno proferito parola in merito al discorso che l’artista ha rivolto indisturbata a Youssef:

Cultura è un conto, tradizione è un altro. Se capisci male, guarda, preferisco che tu non mi parli neanche più. Fai a meno di parlare con me. Perché se credi che io ti abbia dato dell’ignorante in quel senso no. Ora siamo da punto a capo. Io ti dico che tu parli troppo, e lo sai. A volte bisogna restare anche zitti. Basta questo avevo detto e te lo ridico. Ma io non ti ho mai dato di uno che non ha cultura.

Un conto le usanze, intese in quel senso lì. Ecco perché bisognerebbe a volte, che quando uno viene in questo paese… ma non riferito a te, riferito a quelli che vengono qui e poi non si adattano alle nostre regole. Ecco perché quando io vado in un altro paese cerco sempre di essere un po’ più accomodante. Questo ho detto. Ma dai Samy ti ho messo anche tra i miei preferiti. E allora, dai.

E a proposito di Katia, a far discutere nelle ultime ore, è stata una chiacchiera davanti al lavandino della cucina, tra quest’ultima, Manila Nazzaro e Nicola Pisu.

Mentre il figlio di Patrizia Mirigliani era intento a pulire la cucina, si è avvicinata la Ricciarelli curiosa di sapere cosa ci fosse dentro un pentolino. Nicola ha risposto educatamente: “Là c’è del cioccolato fondente”.
Katia, dandogli le spalle, si è a questo punto rivolta a Manila: “Non lo capisco quando parla”. La risatina della Ricciarelli ha visibilmente imbarazzato la Nazzaro, che ha cercato di mascherare alzando la voce e ribadendo: “Lì c’è il cioccolato fondente”.

La Ricciarelli le ha posato una mano sulla spalla, rincarando la dose, non curandosi della presenza molto vicina di Nicola: “Non lo capisco quando parla, tu?”, schernendo nuovamente il giovane, “Faccio fatica!”.

Pisu ha continuato a dedicarsi alle faccende, facendo finta di non aver sentito il commento della Vippona. Il video ha fatto immediatamente il giro del web. La cantante è stata additata come una vera e propria “bulla”, soprattutto perché proprio durante la serata precedente, avevamo assistito al racconto della storia commovente del gieffino.

COMMENTI