Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sbarca in un famosissimo programma Rai? Ecco dove potremmo rivederla

Sembra che la soprano sia vicina alla firma per entrare nel cast

Valeria Aprile 21, 2022

Katia Ricciarelli è stata sicuramente una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6.

Dopo aver concluso la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, la Ricciarelli è tornata al mondo della recitazione. Il 31 Marzo infatti è uscito il film “Mancino Naturale” con protagonista Claudia Gerini e nel cast grandi nomi, tra cui quello proprio di Katia Ricciarelli.

La soprano si è sempre dichiarata entusiasta di ritornare al mondo del cinema, ma allo stesso tempo, non aveva escluso di intraprendere altri percorsi lavorativi. In una recente intervista, infatti, aveva svelato di voler tornare a teatro e di sognare anche un “qualcosa in più”, come ad esempio il ruolo di giudice per un talent. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni.

Adesso sembra che questo suo piccolo sogno, in parte, si stia proprio realizzando. Stando a quanto riporta il settimanale Vero Tv, l’ex moglie di Pippo Baudo sarebbe in lista per partecipare come concorrente di Tale e Quale Show 2022, il famoso format di Carlo Conti. Lo show tornerà in prima serata su Rai Uno, in autunno e come sempre non mancherà di riservare al pubblico un cast d’eccezione. E sembrerebbe proprio che la Ricciarelli sia pronta a mettersi ancora una volta in gioco in un talent show. La soprano, infatti, non si è mai tirata indietro nel provare nuove esperienze. Ricordiamo infatti che ha partecipato a diversi reality come ad esempio La Fattoria nel 2006, poi anche al programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e infine proprio al Grande Fratello Vip in onore della sua amicizia con il conduttore Alfonso Signorini.

Sembrerebbe adesso pronta ad intraprendere una nuova esperienza firmata Rai, che la vedrà scendere in campo cimentandosi in imitazioni e spettacoli canori.

COMMENTI