Gf Vip 6, Katia Ricciarelli vorrebbe tornare in tv: ecco in quale ruolo

La soprano parla anche della sua esperienza nel reality: “Mi ha insegnato a rispettare gli altri”

Valeria D'Ignoti Marzo 26, 2022

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli vorrebbe tornare in tv: ecco in quale ruolo

Katia Ricciarelli è stata sicuramente una delle più grandi personalità del Grande Fratello Vip 6.

Dopo aver concluso il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, adesso la Ricciarelli è pronta a tornare alla recitazione. Uscirà il 31 Marzo al cinema il film “Mancino Naturale” che vedrà protagonista Claudia Gerini e nel cast grandi nomi tra cui quello proprio di Katia Ricciarelli.

I colleghi di SuperGuidaTv hanno videointervistato la soprano che si è dichiarata entusiasta di ritornare al mondo del cinema. Inevitabile poi è stata la domanda sulla sua esperienza al Gf Vip 6, ma l’ex vippona non si è dichiarata pentita di aver preso parte al reality:

Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa.

In un’intervista di qualche settimana fa, il conduttore nonché amico stretto della Ricciarelli, Alfonso Signorini, si era dichiarato deluso da alcune esternazioni che la donna aveva fatto in casa. A tal proposito ha risposto:

A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa.

Il web però ha spesso inveito contro la Ricciarelli, proprio per alcune sue esternazioni e alcune reazioni che non sono affatto piaciute. Ma la donna sembra non interessarsi affatto alle critiche, dichiarando: “Io non le leggo. Sono come sono e per questo vedo che molte persone mi amano.”

La Ricciarelli è sicuramente stata uno dei personaggi più veri e schietti di questa edizione del reality. Ad ammetterlo non solo è stata la donna in primis ma anche Soleil Sorge in un’intervista. Sul loro rapporto nato all’interno della casa, Katia ha svelato: “Io ero molto legata a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età”.

Una volta conclusa questa esperienza adesso la donna è pronta non solo a tornare al cinema ma anche a tornare a teatro. Lo ha comunicato lei stessa, svelando di sognare anche un qualcosa in più. La cantante lirica infatti ha ammesso di vedersi molto bene come giudice in un talent:

Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni.

COMMENTI