Gf Vip 6, Katia Ricciarelli lascerà il reality prima della finale? L’indizio

Gli utenti del web trovano la prova che dimostrerebbe un abbandono anticipato da parte della cantante lirica

Linda Febbraio 12, 2022

Katia Ricciarelli è ormai una veterana della Casa del Grande Fratello Vip 6. La soprano ha infatti varcato la soglia della famosa porta rossa da ormai quasi sei mesi. Durante il suo percorso, non ha mancato sicuramente di far discutere.

La cantante lirica è stata travolta dalle critiche, più e più volte, per il suo linguaggio di cattivo gusto e alle volte anche fuori luogo. In alcune circostanze, questo suo atteggiamento le è costato caro, visti i provvedimenti legali che sono stati presi da Pago, ex compagno di Miriana Trevisan, a tutela di quest’ultima. La Ricciarelli aveva infatti accusato la sua compagna d’avventura di non essere una buona madre e di non dare un buon esempio in televisione. Stessa cosa era successa a Lulù Selassié, al quale Katia aveva dato senza giri di parole della poco di buono.

Da quel momento in poi, il web ha iniziato ad invocare la squalifica per la concorrente. Dopo essere stata redarguita dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha voluto porre le sue scuse in diretta in prima serata. All’annuncio del prolungamento del reality, che finirà il 14 di marzo, Katia non si è tirata indietro e ha deciso di proseguire fino all’ultimo il suo percorso all’interno del game-show.

Nelle ultime ore però, è trapelata una news sul web che sembrerebbe dare per certa l’uscita della Ricciarelli prima ancora del traguardo finale. Si tratta infatti di un impegno lavorativo che la cantante lirica avrebbe in programma per il 12 e 13 marzo 2022, come si può leggere dalla locandina dell’evento:

Katia

COMMENTI