Gf Vip 6, ventunesima puntata: Francesca Cipriani riceve la proposta di matrimonio in diretta, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti. I nominati sono…

Le sorelle Selassié diventano concorrenti singoli, Soleil Sorge preferita dal pubblico

Luisa Novembre 23, 2021

È appena terminata la ventunesima puntata del Gf Vip 6, condotta come sempre da Alfonso Signorini ed in studio, nel ruolo di opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Puntata piena di avvenimenti: due nuovi ingressi Maria Monsè e Patrizia Pellegrino ed una proposta di matrimonio da parte di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani. L’appuntamento del reality show si è aperto proprio con il collegamento, fuori la porta rossa, con Alessandro.

Durante il pigiama party, Giucas Casella e Katia Ricciarelli si sono baciati molte volte. Il rapporto d’amicizia tra i due infonde molta allegria e simpatia sia ai coinquilini che ai telespettatori.

In questi giorni, Alex Belli ha cambiato idea su Delia Duran. In particolare, non ha più voglia che la moglie entri in Casa, a suo dire per proteggere la loro relazione e non esporsi ulteriormente. L’attore ha ritrovato anche la complicità con Soleil Sorge come ha testimoniato la clip del momento dei due dopo la festa di sabato sera. Signorini ha poi annunciato che Delia è attualmente in quarantena perché nella puntata di venerdì prossimo farà il suo ingresso.

La Monsè, una delle nuove concorrenti, è arrivata sulla passerella e ha dichiarato che il vip che le sta più simpatico è Giucas mentre quello più antipatico è Gianmaria Antinolfi.

Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello ha esposto le sue fragilità. Il ragazzo ha ricevuto una sorpresa: ha incontrato “la parte migliore di sé” e cioè il suo migliore amico Alex che lo ha incoraggiato a non mollare. Inoltre, anche Aldo Montano ha raggiunto la coppia di amici.

Maria è entrata nel loft di Cinecittà dal confessionale e a riconoscerla è stata Francesca perché Giucas non ci è riuscito.

Polemica tra Soleil e Gianmaria scatenata dai commenti dell’influencer italo-americana nella scorsa puntata. La Sorge ha chiesto scusa se il discorso non è stato capito, lei ha sottolineato che in una società così materiale bisogna prendere in considerazione a maggior ragione l’essenza della persona. Quello che recrimina ad Antinolfi è il vantarsi di conquistare una persona attraverso la materialità delle cose. Gianmaria ha detto che il suo status sociale nel contesto in cui si trovano, soprattutto all’inizio, era per lui una sicurezza. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, nei giorni scorsi ha criticato le parole di Soleil e si collegato in diretta con lei e gli altri vipponi per esporre meglio la sua opinione.

La Cipriani ha parlato del suo brutto passato in campo sentimentale. Alessandro è entrato in giardino ha chiesto alla sua fidanzata di diventare la donna della sua vita. Alessandro: “Sono molto innamorato di te e stasera volevo dirti questa cosa che ho nel cuore. Io senza di te non riesco a stare, tu lo sai ti amo e spero che mi pensi lo stesso e io voglio stare con te nella mia vita. Praticamente volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché io voglio invecchiare con te e con nessun altro. Ti amo!”  Francesca emozionata ha detto si e ha indossato l’anello.

Le principesse Selassié sono diventate tre concorrenti distinti. Pertanto, Lulù, Jessica e Clarissa continueranno separate, dopo più di due mesi dall’inizio del programma, la loro avventura al Gf Vip 6.

Alex ha ricevuto una lettera rassicurante da parte del padre ed ha raccontato quanto la sua famiglia sia fondata su solidi valori. Non ci sono state le immunità decise tra i concorrenti ed è stato chiuso il televoto tra Carmen Russo, Gianmaria e Soleil. Quest’ultima è risultata la preferita del pubblico e ha potuto scegliere se tenere l’immunità per lei o darla ad un’altra donna. La Sorge ha reso immune Manila, mentre le opinioniste hanno deciso di restituire l’immunità a Soleil.

La Pellegrino è la seconda nuova concorrente ed entrando nel salotto della Casa ha parlato ad ogni concorrente frizzato, mentre Clarissa, Soleil e Sophie commentavano l’ingresso dal confessionale.

Momento nomination che riguarderà solo le donne. L’esito di questo televoto decreterà la favorita che condannerà un’altra donna da mandare direttamente al,

Manila ha nominato Carmen. Lulù ha scelto la sua carta fuori il tempo massimo consentito, quindi, il suo voto non è stato accettato. Carmen ha nominato Miriana, Francesca e Sophie e Miriana invece hanno scelto Katia. Le nomination di Jessica e Katia sono andate a Sophie. Clarissa ha dato il suo voto a Francesca ed infine Soleil ha nominato Sophie.

Aldo ha nominato la Trevisan, Gianmaria, Alex e Manuel hanno scelto Carmen. Davide ha dato il suo voto a Miriana. Infine, anche Giucas ha deciso di fare il nome della Trevisan. Ad andare al televoto sono: Miriana, Katia, Carmen e Sophie.

COMMENTI