Gf Vip 6, ecco perché Katia Ricciarelli non era in studio nelle ultime puntate

Secondo TvBlog la cantante sarà presente questa sera alla finalissima del reality

Lara Marzo 14, 2022

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6. Dopo essere stata eliminata dalla Casa, la cantante lirica non è più apparsa in studio. In molti hanno iniziato ad interrogarsi sul motivo della sua assenza ma ci ha pensato TvBlog ha svelare cosa sia successo:

Qualcuno se lo sta chiedendo, dopo aver visto le ultime puntate del Grande fratello vip 6: ma che fine ha fatto Katia Ricciarelli? Tante sono le ipotesi circolate sui social, ma la verità è solamente una ed è quella che vi raccontiamo. Purtroppo Katia Ricciarelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande fratello ha avuto una disavventura come purtroppo è capitato a molti italiani. Una disavventura che l’ha vista costretta chiusa nella sua casa a causa del Covid.

La Ricciarelli ha purtroppo contratto il Covid dopo essere uscita dalla Casa. Katia avrebbe dovuto prendere parte a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Come da prassi, prima della registrazione della puntata, Katia si è dovuta sottoporre ad un tampone che ha accertato la sua positività.

Tv Blog ha anche rivelato che se la cantante si negativizzerà sarà presente per la finale del programma prevista per questa sera, altrimenti si collegherà direttamente da casa.

COMMENTI