Gf Vip 6, nella notte scoppia la lite tra Alex Belli e Katia Ricciarelli: “Sei un maleducato!”

Nuove frizioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. Il soprano e l’attore di CentoVetrine sembravano aver instaurato una bella amicizia nel reality, ma nel corso del tempo si sono ritrovati a discutere più e più volte.



La prima lite era avvenuta in occasione di un crudele gioco proposto dalla redazione, che consisteva nell’etichettare i propri compagni di avventura con un aggettivo da loro proposto. In quell’occasione Belli le aveva dato dell'”ottusa”. La reazione intollerante di Katia lo aveva costretto ad inginocchiarsi davanti a lei per scusarsi e farsi perdonare.

Stavolta la cantante lirica si è sentita offesa per alcune risatine di alcuni dei suoi compagni di avventura mentre passava La Bohéme. Si è rivolta così a Soleil Sorge, Alex Belli e Clarissa Selassié:



Delusa sono. Avevate riso fino a quando mi sono incaz*ata. Quando c’è una musica, una, abbiate almeno la decenza… Ridevate come matti. Forse non vi siete visti, ridevate come matti. Non bisogna essere maleducati.

Alex ha prontamente replicato all’amica:



Ho capito ma non posso ridere? Non ridevo per La Bohéme ridevo per quello che mi stava dicendo sta stron*a (Soleil Sorge, ndr). Ma mica per quello. L’abbiamo ascoltata mille volte insieme. Non puoi prendertela per queste robe qui.

Al ché, la Ricciarelli ha cercato la complicità e la conferma di Aldo Montano: “Aldo non farmi passare per stupida pure tu. dov’erano loro che ridevano quando è passato il mio brano?” Lo schermitore ha confermato. Belli si è di nuovo difeso:

Stavo ridendo per una cosa che mi ha detto Nicola. Non scherziamo lo abbiamo sentito mille volte. Eravamo in due posti diversi. Era talmente bassa Katia. Secondo te non ho rispetto per la musica? Suono dalla mattina alla sera. Non era una roba riferita a La Bohéme. Non è una mancanza di rispetto. Stavamo ridendo di un’altra cosa che ci aveva detto Nic. Mi ha anche chiesto di chi è questo brano e gli ho risposto di Katia.

Il soprano non si è fatta convincere dalle parole dell’attore:

Ma perché devi sempre gridare? Ho detto che sono rimasta male che stavate lì a ridere e scherzare. Che tragedia. Non voglio sentire mai più un mio brano. Non puoi sempre dissociarti quando le cose non ti vanno bene. Basta Alex tu non puoi dissociarti da niente perché sei in una Casa. Sei stato maleducato qua in alto. Lui deve alzare la voce più di tutti perché sennò non sta bene.

QUI, per il video dello scontro tra i due.