Gf Vip 6, prima lite tra Soleil Sorge e Alex Belli: “Hai le manie di protagonismo!”

L'ex corteggiatrice sfogandosi con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro racconta la sua verità sul bacio durante la Turandot

Linda Dicembre 1, 2021

Feeling al capolinea tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6? I due protagonisti indiscussi del game-show non se le sono mandate a dire, dopo una prova proposta ai concorrenti dalla produzione del reality.

Dopo un comunicato ufficiale infatti, i concorrenti hanno dovuto raccontarsi ai nuovi arrivati sulla base del percorso fatto finora all’interno della Casa più spiata di Italia. A detta di alcuni di loro però, Alex Belli avrebbe preso parola un po’ troppo spesso, non lasciando spazio agli altri. Ad accusare l’attore di CentoVetrine è stata in primis Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha fatto riflettere l’italo americana sganciando la prima bomba:

Alex oggi ha avuto questo atteggiamento che con te non ha mai avuto. Come se avesse bisogno di dimostrare altro. Quando in realtà è palesemente finto questo atteggiamento. Amore mio, dai.

Al ché, Soleil aveva aggiunto:

Già ho il caz*o girato di mio perché mi faccio dei pensieri sulla base di alcune cose… in un momento in cui ognuno dovrebbe avere il loro tempo di raccontare le varie storie e quindi salire lì e parlarne… E tu cosa fai? Continui con la tua mania di protagonismo esaltato? Io non ne posso più. Dato che fai questo lavoro da anni dovresti saper farlo. Perché non si fa in questo modo la conduzione.

Lo scontro si è spostato poi sui diretti interessati. La Sorge ha attaccato Alex al quale ha recriminato di avere grosse manie di protagonismo:

Evita di parlare e di generalizzare. Mi irrita la mancanza di rispetto. Hai fatto la tua moderazione hai detto tutto quanto, ho chiamato Davide e te per fare la sigla, a parte zero rispetto, hai iniziato subito a parlare nel tuo monologo.

Il moderatore non significa coprire costantemente e non portare rispetto. Ti ricordi il discorso del tempo? Non mi dà fastidio questa roba qua. Figurati quanto spazio ti do e lo do a tutti. Secondo te mi da fastidio questo? Amore mio…Se io voglio il protagonismo me lo prendo. Non parlare sulle persone quando ti parlano. Se io voglio il protagonismo me lo prendo. Io sono protagonista tu invece hai la mania tesoro mio, parliamoci chiaro. Fuc*ing fake.

L’attore non ha accettato il rimprovero della gieffina, tuonando a voce alta:

Che parlo a fare. Tanto tu hai sempre la parte della ragione. Sei sempre quella razionale. Se mi danno la possibilità di raccontare una cosa e di fare il moderatore è inutile che mi vieni fuori con questa roba qua. Stai lí con noi. Non hai voglia di stare? Stai qui a mettere a posto la tua roba dai. Devi sempre farti i caz*i tuoi.

Tu mi manchi di rispetto che ti alzi e vai via. Io faccio il moderatore. Punto. Ho aperto le danze. Ti dà fastidio questa cosa? Ok perfetto. Amore mio del papà, senti un po’. Fidati che ho 40 anni. E so fare molto bene questo lavoro. E non ho le manie di protagonismo quanto le hai te. Ok perfetto dai. Stai qua dentro a mettere a posto le robe. Dove stiamo arrivando?

Dopo la lite con Alex, Soleil si è sfogata con Katia Ricciarelli e ha rivelato cose interessanti:

Comunque durante la Turandot dovevamo fare un bacio normalissimo. Senza nulla. Lui c’ha messo la lingua. Poi cosa fai in puntata? “Ah ma perché c’era la lingua?” Continuava a fare cose, mancando di rispetto all’onestà intellettuale. Quando si poteva parlare tranquillamente di quello che è stato, senza nessun tipo di problema. Evidentemente la coda di paglia c’era e per questo è andato in protezione.

Ha detto cose belle forti e importanti, che ha detto più volte. La situazione mia era molto chiara, gli avevo detto che doveva un attimo raffreddare, frenare la cosa. Adesso ci troviamo in questa situazione. L’ho visto in crisi, dove mi ha detto certe cose. Gli ho detto: “senti, tanto tra me e te tanto non è cosa. A prescindere da questo fatto tu devi risolvere le tue cose fuori ma soprattutto tra me e te, devi, soprattutto tu – perché io non sono mai andata oltre, né con le parole a dire mi sono innamorata o ti voglio o cose – risolverti dentro.

Io lo ho fatto quindi adesso è lui che deve frenarsi in questo. Frenare gli atteggiamenti fisici, le parole, frenare il tutto. Gli ho detto questa cosa qui ieri, dicendogli che lo deve fare per dare dimostrazione proprio che può esserci anche un’amicizia tra uomo e donna senza queste cose. Basta fare un passo indietro e frenare tutto questo.

Potete vedere i video cliccando QUI e QUI.

COMMENTI