Gf Vip 6, Lulù Selassié svela perché ha bloccato il papà di Manuel Bortuzzo sui social

La princess e il nuotatore hanno raccontato come procede la loro storia fuori dalla Casa. E a proposito del rumor su una serie in stile Kardashian..

Carola Aprile 13, 2022

La storia d’amore tra Lulù e Manuel, nata all’interno della Casa del Gf Vip 6 prosegue a gonfie vele. Se i due però sembrano essere più sereni e affiatati che mai, c’è qualcuno che ancora non approva a pieno questa relazione. Si tratta di Franco Bortuzzo, papà di Manuel, il quale già nel reality aveva dimostrato di non provare grande simpatia per la Principessa.

Una volta fuori dal programma, le cose tra i due sembravano essere migliorate, ma pochi giorni fa Franco e Lulù hanno smesso di seguirsi sui social. Un gesto che aveva subito messo in allarme i fan e molti avevano pensato che il motivo fosse una crisi con Manuel.

In realtà, intervistati dal settimanale Chi, i due ex gieffini hanno raccontato che le cose tra loro procedono nel migliore dei modi. Lulù però ha confessato di aver notato un atteggiamento di chiusura da parte di Franco:

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno.

Manuel e Lulù hanno parlato poi della loro vita fuori dalla Casa:

Manuel. «Sono due cose diverse. Dentro la Casa sei al di fuori dei problemi della vita, non fai mai niente; quando esci hai mille cose da fare e ti sei dimenticato come si fanno. Ma l’intensità del rapporto con Lulù è la stessa».

Lulù. «È meglio adesso perché dentro c’erano liti e discussioni che ti facevano stare in ansia; mentre stare soli, o con le persone che amiamo, ci rende più sereni».

E sulla possibilità di avere presto un bambino:

Manuel. «Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo, l’importante è volerlo fare quando sarà».

Lulù. «Siamo usciti da poco dal GfVip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così».

Il nuotatore ha poi parlato anche dell’amico Aldo e ha svelato che cosa lui e Lulù hanno portato nella sua vita:

Manuel. «Hanno portato vita. Soltanto due persone come loro si potevano aggiungere alla mia vita con tanta semplicità. Aldo c’è sempre e il suo esserci riempie ogni vuoto, Lulù ha cambiato le mie prospettive e anche Gianmaria (Antinolfi, ndr) lo sento tutti i giorni, è un ragazzo d’oro, per fortuna abbiamo salvato queste cose belle».

Lulù. «Manuel dice che ho dato colore alla sua vita, ma voglio dire che anche lui ha dato colore alla mia. Ho una grande gioia di vivere».

Infine, Lulù ha commentato i rumors su una possibile serie tv con le sue sorelle ispirata a quella delle Kardashian:

Non lo so, ci stanno pensando le mie sorelle, ma sarebbe bellissimo vedere come ci muoviamo nel nostro ambiente, dopo averci visto al GfVip.

COMMENTI