Gf Vip 6, Lulù Selassiè critica Sophie Codegoni per l’avvicinamento a Soleil Sorge, Jessica Selassié affonda: “Fa quello che le dice la mamma”

La fidanzata di Manuel Bortuzzo dice la sua all'ex tronista

Giusy Gennaio 20, 2022

Brusco risveglio per Lulù Selassiè questa mattina al Gf Vip 6. Fra le protagoniste assolute di questa edizione, amata e odiata per il suo carattere ribelle e diretto, la princess ha avuto un confronto molto acceso con Sophie Codegoni. Al centro della discordia l’avvicinamento dell’ex tronista di Uomini e Donne a  Soleil Sorge, con la quale aveva criticato, nei giorni scorsi, Jessica Selassié.

Dopo mesi di frecciatine feroci e reciproche battutine al vetriolo, questa nuova amicizia sta lasciando un po’ perplesse le due sorelle. “Ci ridi, vai nella sua stanza. Ci rimango molto male, perché è una persona che a me e alle mie sorelle ci odia”, ha sbottato Lulù alla fine del loro scambio di battute.

Secondo Lulù, Soleil avrebbe un atteggiamento falso con tutti, tant’è che secondo la princess anche la stessa Manila Nazzaro, molto legata all’influencer, starebbe iniziando ad intuirlo. Jessica, fra il serio e faceto, ha dichiarato che a metterci lo zampino in questo avvicinamento sarebbe stata addirittura la mamma di Sophie. Quel suo “glielo ha detto la mamma” è diventato subito virale su Twitter.

Intanto l’aria all’interno della casa del Grande Fratello inizia a farsi sempre più incandescente, sarà questa “nuova alleanza” al centro della puntata di domani sera?

Stiamo parlando di una nuova strategia per raccogliere i favori del pubblico? Per mesi la Sorge è infatti stata fra i preferiti dei telespettatori: che Sophie si stia avvicinando ai “più forti”? Mancano ormai solo due mesi alla fine della trasmissione e quel podio fa gola a tutti. Ci aspettano settimane di alto tasso emotivo e… strategico!

https://twitter.com/Iperborea_/status/1484191722523533314

COMMENTI