Gf Vip 6, dopo la puntata Lulù Selassiè ha un crollo e vorrebbe abbandonare il gioco

La principessa si sfoga con Gianmaria Antinolfi che la conforta e la invita a ripensarci

Luana Ottobre 19, 2021

La puntata di ieri del Gf Vip 6 per Lulù Selassié è stata molto particolare. La ragazza ha raccontato che in passato è stata ricattata per molto tempo da un uomo per alcune foto che la ritraevano senza veli.

La sua storia ha toccato molto sia il pubblico a casa, sia gli inquilini di Cinecittà che l’hanno rincuorata e confortata, ma non tutti. Manuel Bortuzzo – con cui Lulù ha avuto un legame speciale – ad esempio non si è avvicinato alla gieffina come tutti gli altri, tant’è che è stata Lulù stessa ad avvicinarsi a lui nel dopo puntata.

Manuel dal canto suo ha cercato di stare lontano dalla Selassiè nonostante il momento che aveva vissuto, e all’alba Lulù ha avuto un crollo.

La principessa ha infatti manifestato la volontà di lasciare il gioco dopo il dolore che ha dovuto nuovamente affrontare e a quanto pare ha addirittura chiesto agli autori non mandare in onda più clip di lei e Manuel, sintomo del fatto che lei in realtà sta ancora male per lui e per il rapporto ormai concluso.

A questo punto è stato Gianmaria Antinolfi a parlare con Lulù Selassié, convincendola a rimanere nella Casa:

Che dici? Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla.  E’ vero che occhio non vede, cuore non vuole ma se una persona ti è dentro, ti rimane dentro. Devi rimare qua dentro e diventare più forte. Goditi questa esperienza perchè non torna più. Non cercare una scusa in quello che è successo in passato, anzi impara dal passato.

QUI il video del confronto tra Lulù e Gianmaria

COMMENTI