Gf Vip 6, undicesima puntata: Soleil Sorge trionfa al televoto, sorprese per Aldo Montano e Katia Ricciarelli, i nominati sono…

Al centro della puntata anche le potenziali love story tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Luana Ottobre 19, 2021

È appena terminata l’undicesima puntata del Gf Vip 6 con l’ormai consueto appuntamento del lunedì. Al timone come sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La serata ha preso il via con il capitolo dedicato alle diatribe nate all’interno della Casa. In particolare, si è parlato del rapporto tra Raffaella Fico, Davide Silvestri e Soleil Sorge, che ha definito la Fico ‘viperella’.

Silvestri dal canto suo ha affermato senza remore che non ha alcun interesse a instaurare un legame né con Raffaella, né tanto meno con Ainett Stephens.

Momento molto emozionante poi per Aldo Montano che ha prima visto alcune immagini di sua figlia Olimpia e poi ha incontrato la moglie Olga Plachina che ha detto al marito:

Mi manchi tanto, però devi andare avanti così, perchè sei campione non solo nella scherma ma anche nella vita. Noi stiamo bene.

Tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è nato un feeling molto particolare, e se Nicola è molto deciso a conquistare il cuore della Trevisan e si è detto innamorato, lei è titubante e non è pronta a lasciarsi andare, nonostante non ha nascosto che si sente attratta da lui.

Lulù Selassié questa sera ha affrontato con Alfonso un argomento molto importante che l’ha coinvolta negli anni addietro. La gieffina ha raccontato che in passato è stata ricattata per alcune foto che la ritraevano senza veli e ha rivelato di aver sofferto molto per questa cosa. E’ bastato però una lettera della mamma per far emozionare le sorelle Selassié che si sono lasciate andare in un lungo abbraccio.

Per le quattro gieffine che si trovavano in nomination – Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Sophie Codegoni -, è stato poi il momento di scoprire l’esito del televoto.

La persona più votata dal pubblico è stata Soleil che ha mandato direttamente al prossimo televoto eliminatorio Raffaella.

Anche Katia Ricciarelli ha vissuto un momento molto emozionante quando ha rivisto e ha riabbracciato il suo cagnolino Ciuffy.

L’undicesima puntata del Gf è proseguita con uno degli argomenti che più ha tenuto banco negli ultimi giorni, ovvero il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che non ha chiuso la porta ad Antinolfi ma che vorrebbe vederlo molto più sicuro di se stesso, mentre lui dal canto suo ha ribadito la voglia di dimostrarle di avere le idee chiare.

Le immuni di questa sera, oltre a Soleil, sono state: Katia e Sophie scelte dai gieffini e le sorelle Selassié scelte dalle opinioniste.

Nomination sia palesi che in confessionale quelli dell’undicesima puntata del reality, e ad essere votate sono state solo le donne. Soleil ha nominato Ainett, Raffaella, Carmen Russo, Francesca Cipriani e le sorelle Selassié hanno fatto il nome di MirianaSophie, MirianaJo Squillo hanno votato Francesca, mentre AinettKatia e Manila Nazzaro hanno nominato Carmen.

Alex Belli e Davide Silvestri hanno nominato Ainett, Manuel BortuzzoAldo e Giucas Casella hanno votato Miriana, Nicola ha scelto Carmen e Gianmaria ha fatto il nome di Manila.

A giocarsi la permanenza nella Casa saranno quindi Raffaella, Miriana e Carmen.

COMMENTI