Gf Vip 6, Lulù Selassié delusa dalla ‘linea della vita’ di Jessica: “Dà sempre colpa alla gente, perché non dice che è colpa sua?”

La principessa ha accusato sua sorella di voler arrivare in finale, incolpandola dei suoi momenti più bui

Valeria Marzo 1, 2022

Durante la quarantacinquesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri, Jessica Selassié ha avuto modo di raccontarsi, attraverso la famosa “linea della vita“. La ragazza si è aperta, ha parlato della sua infanzia. Ma soprattutto del momento in cui sono nate le sue sorelle e del suo sentirsi spesso inferiore rispetto a loro. Dapprima ha raccontato della nascita di Lucrezia:

Tutta la mia vita, anche l’infanzia l’ho vissuta in modo molto tranquillo. Poi quando è arrivata Lulù, visto con quel suo carattere, i suoi capricci. Attirava tanto l’attenzione. Tutte le mie cose me le tengo spesso per me. Quindi forse avrei detto alla Jessica che era piccola: “parlane, dii a tua mamma che hai questo problema. Magari si può risolvere.

Per poi parlare anche della nascita della seconda sorellina, Clarissa. Ma non solo… Jessica, infatti ha raccontato anche del rapporto con la lega ad entrambe le sorelle, dalla quale spesso si è sentita giudicata.

Poi nel 2002 nasce Clari . Con Lulu e Clari ci siamo unite nel tempo. Loro erano già più unite ma io mi sono unita dopo perché non mi vedevo come loro. Quindi avevo sempre paura di un loro giudizio, di una loro critica. Spesso mi sentivo giudicata.

Questa parole non sono state apprezzate da Lulù. La ragazza infatti, stamattina, parlando con Miriana Trevisan in bagno, ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dalle parole che ha utilizzato la sorella per descrivere il loro rapporto.

Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia. Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece dà la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, le abbiamo sempre dato i consigli.

Mentre Miriana è intervenuta più volte provando a spiegarle: “Guarda che si è avvertito in un altro modo. Si è avvertita una ragazza che vedeva le sorelle migliori. In dei momenti può succedere…”, Lulù ha continuato a dire la sua insinuando che sua sorella utilizzasse questi momenti bui per arrivare alla finale:

Io conoscendola so il mondo in cui si esprime e ho capito benissimo quello che lei voleva intendere. E lo fa per un motivo, non è stupida. Vuole arrivare in un punto.

Anche Manila Nazzaro ha provato a far capire a Lulù che si trattava solamente di aver frainteso le parole della sorella. Le ha spiegato il punto di vista di Jessica, dicendo:”è una sua fragilità, non un’accusa”. Ma la principessa, ancora una volta, è rimasta ferma sul punto dichiarandosi delusa:

No, sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera.

QUI potete trovare il video di entrambi i momenti.

COMMENTI