Gf Vip 6, Lulù Selassié furiosa contro Soleil Sorge: “Statte zitta! Katia Ricciarelli ora ti difende ma prima sparlava di te!”

La princess si è detta stanca di subire perfidie da parte della cantante e dell’influencer e…

Linda Gennaio 4, 2022

Le fazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si fanno sempre più nette e Lucrezia Selassié e Soleil Sorge non hanno la minima intenzione di trovare un punto di incontro.

La puntata di ieri sera ha fatto saltare diversi altarini. I concorrenti erano già arrivati carichi alla diretta, visto lo stop natalizio in cui nel frattempo si sono susseguite discussioni importanti. I concorrenti dunque, non vedevano l’ora di palesare i problemi che ci sono all’interno del game-show anche al padrone di Casa, Alfonso Signorini, e al pubblico di Canale 5.

Gli scontri più accesi si sono verificati tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, con relativa conclusione di provvedimenti legali nei confronti del soprano. Ma, un altro catfight da non sottovalutare è stato quello avvenuto tra Soleil Sorge, ormai regina indiscussa della Casa e Lucrezia Selassié.

La fatina Lulù, a quanto pare, durante la diretta di ieri sera non ha avuto paura a tirare fuori gli artigli contro l’italoamericana, arrivando anche ad insultarla pesantemente. Queste le sue parole, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i co*****i. Ma che ca**o dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana, perché dopo faccio cose… parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro, parla al muro, parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti, Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende.

Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia? Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il c**o Sole e Alex’. Statte zitta e vai a scuola che non sai un ca**o della vita brutta imbecille.

Come prevedibile, Lulù Selassié a fine puntata ha condito il tutto con una bella nomination fatta ai danni di Soleil, che ha accompagnato anche ad un commento:

Continua a dire cattiverie su me e mia sorella. Però non è un problema perché io so perfettamente la persona che sono io e quello che i miei genitori mi hanno insegnato. Mi lasci parlare per cortesia? Sei troppo loquace. Alfy c’è troppa loquacità qui dentro e non riesco a parlare. A questo punto se continua me ne vado. Vado via allora? Che loquacità mio Dio. Che loquacità, quanto sei loquace p***a tr**a.

 

COMMENTI