Gf Vip 6, Pago annuncia azioni legali contro alcuni Vipponi dopo le dure parole rivolte a Miriana Trevisan

Anche la showgirl, dopo la diretta, ha detto che vuole mettersi in contatto con i suoi avvocati

Linda Gennaio 4, 2022

Durante la puntata andata in onda ieri sera, del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan è stata bersagliata da alcuni suoi compagni di avventura.

Parliamo in particolare di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis, finché ad intervenire non è stato l’ex marito della showgirl, Pago. Ma procediamo con ordine. Lo scontro tra la Trevisan e la Ricciarelli è ormai assodato all’interno del game-show di Canale 5. Nella diretta di ieri sera, la situazione è precipitata. Il soprano si è infatti rivolta così alla sua collega:

Vuole fare ancora la vittima. Ho sbagliato io? Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre. Stai zitta. Perché parli ancora? Vieni a parlare della madre. Cosa c’entra la madre. Mi sono stancata di sentire dire bugie. Non ne posso più. Posso dirti una cosa, cara signora madre? A 50 anni dice che è madre. Brava. Prima mi veniva a dire “mio figlio sente santarellina, e questo non deve succedere” e non hai paura che lui veda?

QUI, per la clip del loro scontro.

Soleil Sorge anche ha avuto da ridire sul comportamento di Miriana, avuto nei confronti di Biagio D’Anelli, tirando in ballo il figlio Nicola. A detta dell’italoamericana infatti, la showgirl nomina suo figlio quando le fa comodo. Queste le sue parole, come riportato da Biccy.it:

A me le persone che fanno le vittime non mi piacciono. Lei è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo. Lo faceva con Nicola e adesso addita noi se le facciamo notare le frasi dette da lei? Lei due mesi fa stava a dire ‘mio figlio non puoi vedermi con Nicola neanche darmi un bacio, dormire qui. Poi con Biagio mi sembra abbia fatto tutt’altra scena, quindi suo figlio quello lo può vedere? Dove sta la verità? Mi spiace ma io non la reputo una donna sincera.

E poi mi spiace che alcuni possano credere al suo atteggiamento da piccola vittima. Io ho capito quasi subito con chi avevamo a che fare. Poi parliamo anche di una persona incoerente e falsa. Il pomeriggio si avvicina a me dicendo che ci tiene e poi mi nomina con le stesse motivazioni di sempre. Non sono crudele, ma odio la falsità. A costo di deludere gli altri, ma apprezzo chi dice le cose davanti.

Ci ha pensato a questo punto Giacomo Urtis, a rincarare la dose. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui il chirurgo ammetteva alla Sorge:

Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose, tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini li intorpidisce.

Urtis, imbarazzato, si è subito scusato a quel punto: “Faccio le mie scuse, non mi ero reso conto che eravamo in diretta. Pensavo che in quel momento fossimo fuori onda. In ogni caso domani mi scuserò ancora per quello che è successo.”

Ma, una volta finita la puntata, il chirurgo è tornato a parlarne, confermando in poche parole quanto detto:

Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere.

Soleil a quel punto ha cercato di sdrammatizzare:

Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Thailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato. Però conta il pensiero. Lui l’ha avuto e non ha mai provato a realizzarlo. Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi che prendeva soldi.

Pago, ex marito di Miriana e papà del loro primogenito Nicola, ha voluto far sapere attraverso i suoi canali social l’intenzione di intraprendere vie legali contro gieffini in questione:

Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio. Pago.

 

E, la stessa concorrente, a fine puntata, ha palesato la stessa intenzione del cantante di Parlo di Te, minacciando anche lei provvedimenti legali.

 

COMMENTI