Gf Vip 6, Lulù Selassié rivela: “Jessica e Barù si sono baciati nella capanna, lui le ha fatto promettere di non dirlo”

La principessa confessa il segreto rivelatole dalla sorella

Ludovica Marzo 11, 2022

Jessica Selassié e Barù si sarebbero baciati. A rivelarlo è stata Lulù durante un confessionale andato in onda nel corso il daytime di questo pomeriggio. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha accusato Barù di aver chiesto a Jessica di non raccontare a nessuno del loro avvicinamento:

Che è successo sotto la capanna? Loro si sono pure baciati, lui non vuole neanche dirlo. Ha fatto giurare a mia sorella poverina di non dire niente a nessuno, è una persona falsa.

Tra Jessica e l’enologo i rapporti sono piuttosto freddi da diversi giorni. La principessa non ha mai nascosto di provare dei sentimenti per Barù il quale, invece, pur ammettendo di voler bene alla ragazza ha più volte detto di non aver intenzione di iniziare una storia d’amore sotto le telecamere.

Il loro legame, poi, si è rotto ulteriormente nel momento in cui Barù ha scoperto attraverso alcune clip il pensiero di Jessica su di lui. La 25enne ha infatti avanzato dei dubbi sulla sua sincerità, ipotizzando che il loro avvicinamento potesse essere solo un modo per permettere a lui di rimanere il più possibile nella Casa.

Questo pensiero della Selassié aveva molto infastidito Barù e i due, in un recente confronto, si sono accusati reciprocamente. Ad oggi, quindi, il loro rapporto non è ancora chiaro e il segreto svelato da Lucrezia, che ha rivelato che Jessica e Barù si sarebbero baciati, potrebbe portare molte discussioni all’interno del loft.

COMMENTI