Gf Vip 6, Lulù Selassié svela come Manuel Bortuzzo l’ha lasciata: “Mi ha bloccato su Whatsapp e…”

La princess ha confessato i retroscena del discusso comunicato ANSA rilasciato all’improvviso dal nuotatore

Carola Maggio 4, 2022

Continua a tenere banco la rottura tra i due protagonisti del Gf Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

I due, che si erano conosciuti e innamorati all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini meno di due settimane fa hanno annunciato la fine della loro storia.

Ad annunciarlo per primo è stato Manuel, il quale ha prima diramato un comunicato stampa tramite Ansa e poi ha spiegato sui social che la causa della loro rottura è da imputare a divergenze di vedute. Una spiegazione che in parte non condivide Lulù. L’ex gieffina sostiene infatti che la loro storia si sia conclusa a causa dell’intromissione di terze persone, a cominciare dal padre di lui, Franco.

Intervistata dal settimanale Chi, Lulù ha raccontato il modo in cui Bortuzzo le ha comunicato la decisione di interrompere la loro storia:

Io ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così. Purtroppo per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – ci siamo allontanati e ci siamo lasciati.

Lulù ha poi confessato che Manuel l’ha anche bloccata su Whatsapp:

Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “ah ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?“. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto come a significare che il nostro amore non ha valore. Il messaggio è arrivato poco prima del comunicato stampa e sono rimasta senza parole. Avrei voluto incontrarlo, invece c’erano quelle parole lì, nero su bianco, che poi tutti mi rimandavano. Ho ricevuto una pioggia, una tempesta di messaggi e non potevo parlare con Manuel, capire, confrontarmi, con tutto quello che abbiamo sognato di fare insieme.

La principessa ha poi ribadito che secondo lei Manuel Bortuzzo è stato obbligato a fare ciò che ha fatto da altre persone:

Perché non mi ha detto quello che provava? Perché non può, gli hanno detto di non farlo. Il sentimento c’è, guardandoci negli occhi sarebbe tutto passato, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, tra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui… Io e Manuel fino alla festa di Milano tra ex gieffini – che poi io stavo lavorando, neanche volevo andare alla festa, anzi volevo tornare,, avrei preferito stare con Manuel – insomma fino a quella festa era tutto a posto. Poi c’è stato l’abbandono.

COMMENTI