Gf Vip 6, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si dichiarano: “Ti amo!”

Il nuotatore e la principessa si sono lasciati andare ad un momento di tenerezza, rivelando all’altro i propri sentimenti

Franci Dicembre 13, 2021

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono detti ti amo. Ebbene sé, dopo tutte le titubanze iniziali, il nuotatore sembra essere davvero intenzionato a costruire qualcosa di importante e serio con la principessa. Questo, quantomeno, lo lasciano presagire le parole spese da entrambi nelle ultime ore e riportate dai colleghi di Biccy.it.

Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbé, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo.

Ma non è finita qui. Tra i due sono volate parole ancora più pesanti. Il nuotatore ha, infatti, dedicato alla sua bella un brano di Ultimo, suggerendole di tenere a mente quella canzone. Con gli occhi letteralmente a cuoricino, Lulù ha mostrato di aver decisamente apprezzato la cosa, rispondendogli: “Comunque vada, con te sempre, ti amo“. Bortuzzo non è certo rimasto indietro questa volta e le ha risposto: “Ti amo anche io, piccola“.

QUI la clip che precede le rispettive dichiarazioni.

COMMENTI