Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza Lulù Selassié: “Appena esci ti sequestro, sei mia!”

Il nuotatore era andato in crisi per l’eloquente videomessaggio di Clarissa Selassié alla sorella, ma poi…

Luana Dicembre 12, 2021

Dopo settimane di dubbi e incertezze pare che Manuel Bortuzzo abbia deciso di riavvicinarsi definitivamente a Lulù Selassiè. Il nuotatore aveva inizialmente messo le cose in chiaro con la Principessa di Etiopia, al punto che i due si erano allontanati, ma dopo il massaggio sensuale che Manuel ha fatto sul lato B a Lulù le cose sono decisamente cambiate.

Bortuzzo ha quindi fatto dietrofront senza che effettivamente sia succeslulù so nulla di particolare e i due si sono ritrovati di nuovo l’uno tra le braccia dell’altro tra coccole, carezze, baci e affermazioni importanti.

Addirittura Manuel dopo aver baciato per l’ennesima volta la Selassié, ha affermato:

Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri famigliari, sei mia.

Lulù dal canto suo gli ha risposto: “Amore, mi ammanetti?“.


Inoltre il nuotatore ieri si è lasciato andare a una affermazione molto forte nei confronti della Principessa, ovvero “Ti devo dare tutti i baci che non ti ho dato in questi mesi“.

A minare un pò la ritrovata serenità tra i due è stato il videomessaggio che Clarissa ha mandato alla sorella, in cui le ha consigliato di ‘volare da sola’. Questo, ha creato un pò di perplessità in Manuel, che ha dichiarato:

Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace.

Però Lulù ha cercato di rincuorarlo, tranquillizzandolo:

Abbiamo avuto dei momenti di no, ma non è successo niente di grave, non è che ci siamo insultati o altro. Stai tranquillo. Ci siamo ritrovati amore.

COMMENTI