Gf Vip 6, ironia su Lulù Selassié al Maurizio Costanzo Show con Manuel Bortuzzo: la reazione della sorella Jessica

Intanto anche un famoso nuotatore si schiera contro Manuel

Luana Maggio 12, 2022

Ieri sera Manuel Bortuzzo è stato ospite del Maurizio Costanzo Show insieme all’ex gieffino e amico Aldo Montano, e fra le varie cose l’atleta è tornato a parlare di Lulù Selassié e della loro recente rottura.

A seguito dell’intervento di Manuel sono molti gli utenti del web che si sono indispettiti, in particolare per alcune frasi dette da Bortuzzo ma anche da Maurizio Costanzo.

Quest’ultimo infatti ha chiesto al nuotatore: “Scusa ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto? […] Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella“.

L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia“, ha risposto prontamente risposto Bortuzzo. Al che Maurizio ha proseguito “Quindi l’hai lasciata tu?“, “Sì, a venti anni gli amori vanno e vengono“, ha affermato a questo punto Manuel.

L’ironia del conduttore e dell’ex gieffino sull’argomento ha provocato la reazione di Jessica Selassié, che sul suo profilo Instagram ha postato un pezzettino del video della puntata con la frase ‘No comment’, sintomo del fatto che lo scambio di battute non è stato per nulla gradito:

Ma non è stata la sola, perchè anche Massimiliano Rosolino si è schierato palesemente contro Manuel, mettendo un like a un post di Daniela Martani che ha criticato il comportamento assunto dal nuotatore ieri sera al Maurizio Costanzo show:

COMMENTI