Gf Vip 6, Lulù Selassié torna a parlare apertamente della rottura con Manuel Bortuzzo: “Gli auguro il meglio dalla vita, è una persona bellissima, purtroppo…”

L'ex Vippona ospite in radio ha confessato quali sono i loro rapporti oggi

Linda Ottobre 23, 2022

Lulù Selassié è tornata a parlare della sua relazione con Manuel Bortuzzo, iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e finita pochi mesi dopo l’uscita dalla Casa.

Un amore tormentato quello della seconda delle tre sorelle Selassié, inizialmente non chiaramente ricambiato dal nuotatore. Col tempo i due hanno avuto modo di viversi meglio. Manuel ha piano piano iniziato a provare gli stessi sentimenti della compagna di viaggio fino a dirsene follemente innamorato.

Un sogno però quello della principessa, infranto una volta che Bortuzzo ha deciso di comunicare la fine della relazione ai suoi follower ancora prima di farlo alla diretta interessata. Questo è quanto hanno comunicato Jessica e Lulù a Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi.

Diciamo che dopo quel momento sono stata ovviamente – perché dopo la fine di un amore si soffre – male, però nel mio silenzio, ecco. Sui social in generale non mi è mai piaciuto dare la mia tristezza. Più la mia allegria. Perché alla fine i problemi tutti ce li hanno. Sono rimasta sempre me stessa. Perché giustamente quando credi in un amore poi ovvio che è una delusione grandissima quando finisce. Comunque gli voglio bene e gli auguro il meglio dalla vita. È una persona bellissima. E io con lui sono stata benissimo. Purtroppo non ci siamo né sentiti né rivisti. Mi piacerebbe. Anche in totale serenità, in amicizia. Soprattutto perché si sono condivise cose speciali e forti. Un amore così unico e forte… poi è brutto rimanere senza parlare. Fino adesso è stato l’amore più grande della mia vita. Non gli ho mai proposto di vederci, diciamo… possiamo farlo adesso in diretta? Va bene (ride, ndr). Batti un colpo se ci sei.

COMMENTI