Gf Vip 6, Lulù Selassié risponde male alla sorella Jessica: il web chiede che diventino concorrenti singole

Gli atteggiamenti sgarbati tra Lucrezia e la sorella più grande infastidiscono gli spettatori

Ludovica Ottobre 7, 2021

Il comportamento di Lulù Selassié nei confronti della sorella Jessica sta facendo molto discutere il web. In molti hanno infatti notato che Lucrezia si rivolge spesso in maniera sgarbata verso la sorella. A far chiacchierare, in particolare, sono stati due video in cui appaiono le sorelle mentre si confrontano e la più piccola, cioè Lulù, non perde occasione per accusare Jessica di non ascoltarla. “Guardami a me, cosa stai guardando là?“, ha sbottato Lulù chiedendo alla sorella più attenzione.

Anche nel secondo video appare Lucrezia che si lamenta delle espressioni del viso della sorella: “Perché fai questa facce sconvolte? Pronto? Scusa? Tutto bene?“.

In un’altra occasione, invece, Lucrezia ha cacciato Jessica perché si era avvicinata a lei e Manuel Bortuzzo mentre si confrontavano:

 

Sui social in molti hanno iniziato a chiedere al Gf Vip di far diventare Jessica una concorrente singola in modo tale da poter continuare il suo percorso nel reality indipendentemente dalla sorelle.

Anche i vipponi in casa si sono accorti di questa situazione e Manila Nazzaro ha anche fatto notare alla ragazza di essere a volte troppo accondiscendente con la sorella.

Jessica tu le fai sempre da paracolpi. Non ci sarai sempre tu affianco nella sua vita.

Un altro utente di Twitter ha poi posto l’attenzione su un altro episodio che evidenzia la tendenza di Jessica a tutelare in ogni occasione sua sorella Lulù nonostante i suoi modi spesso poco carini:

Samy ha chiesto a Jessica di andare a chiamare Lulù per farle preparare la tavola dato che sarebbe il suo turno. Allora Jessica va a cercarla, la regia non inquadra quindi non si sa che è successo, sta il fatto che poco dopo si vede che è Jessica a preparare la tavola.

COMMENTI