Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo frena gli entusiasmi di Lulù Selassié: “Non riesco ad entrare in questa parte, se mi sbilanciassi fingerei”

Ieri sera il gieffino ha nuovamente riferito il suo punto di vista alla principessa

Isa Ottobre 7, 2021

La scarsa compatibilità tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a risaltare e a far discutere gli spettatori appassionati alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ieri sera, per l’ennesima volta, il nuotatore e la principessa si sono ritrovati a confrontarsi sul loro rapporto e, ancora una volta, i loro approcci appaiono totalmente diversi e forse difficilmente conciliabili.

Se, infatti, Lulù è vogliosa di stare sempre accanto al ragazzo, di baciarlo, coccolarlo e di dormire con lui, Manuel non appare dello stesso avviso, e proprio ieri parlando con la ragazza le ha ribadito:

Io non sono venuto qua con l’idea di dover far questo, quindi non riesco a entrarci in questa parte. A volte sento che se mi sbilanciassi di più fingerei, è quello anche che mi blocca un po’, per questo a volte rimango un po’ così ma proprio per questo motivo qua…

Potete vedere la clip di questo momento, e del confronto antecedente, cliccando QUI, ma non è stato l’unico frangente in cui ieri Manuel ha posto dei freni, se, infatti Lulù gli ha detto:

A me va di stare con te, amore. Ma non sei un mio prigioniero che fai 8 ore libero e poi 12 ore in gabbia… vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più però non vorrei nemmeno stressarti (…) ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo.

Manuel non ha mancato di smorzare più di una volta i suoi entusiasmi, come riportato dagli utenti di Twitter:

E come già accaduto più volte nel corso delle ultime sere, da quando Aldo Montano è rientrato in Casa dopo la quarantena, si è verificato il solito piccolo ‘dramma’ per capire chi dovesse dormire con Bortuzzo. Lulù voleva ad ogni costo dormire col ragazzo, lamentando anche di sentirsi poco bene (e quindi indirettamente di volere la vicinanza di Manuel), mentre lui voleva condividere il letto con l’amico Aldo:

Alla fine, per questa volta, Manuel ha “vinto” e  ha dormito con Aldo, ma di giorno in giorno pare sempre più evidente come, in relazione al loro rapporto, Bortuzzo e la Selassié viaggino proprio su due lunghezze d’onda molto diverse, nonostante comunque il ragazzo non chiuda il rapporto e continui a manifestare alla principessa l’intenzione di andare, nonostante tutto, avanti.

COMMENTI