Gf Vip 6, la mamma di Francesca Cipriani difende Aldo Montano e si scaglia contro Soleil Sorge

La signora Rita ha confessato anche il motivo per cui la figlia si è legata tanto al fidanzato Alessandro Rossi

Linda Novembre 10, 2021

Abbiamo conosciuto Francesca Cipriani al suo esordio come concorrente del Grande Fratello Nip, nel 2006. Dopo 15 anni, la giunonica showgirl ha voluto replicare l’esperienza sul piccolo schermo, mantenendo sempre la stessa identica dose di esuberanza.

In questi mesi, la Cipriani – che si trova reclusa all’interno del loft di Cinecittà – ci ha mostrato un altro lato di sé, quello romantico e sognatore. A farle più volte una gradita sorpresa è stato infatti quello che ha ripetutamente definitivo “l’amore della sua vita”, Alessandro Rossi.

Rita De Michele, la madre della gieffina, intervistata per Novella2000, ha svelato come mai, secondo lei, Francesca abbia instaurato un legame tanto forte con il giovane imprenditore romagnolo:

La mancanza della figura paterna per lei è stato un grosso problema. Ecco perché adesso è legata tantissimo al suo fidanzato Alessandro. Mi auguro che la storia duri. E’ un bravissimo ragazzo e Francesca è serena con lui. Anche quando la vedete gridare, piangere, desiderare la sua presenza, è perché davvero lo ama alla follia e ha paura di perderlo. Suo padre le ha impartito un’educazione molto rigida e qualche volta partiva anche qualche scappellotto. Mia figlia è stata sempre una ragazza sensibile e adesso sta superando questi traumi piano piano.

Anche il bullismo subito da bambina, come ha raccontato la sua mamma, ha fatto sì che Francesca mettesse su una maschera invisibile:

Francesca è stata bullizzata da piccola. Ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione al seno che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo. Ciò che fa adesso, pur essendo bislacco e fuori dal comune, è un riscatto.

La mamma della gieffina ha proseguito l’intervista, svelando cosa ne pensa del campione olimpionico Aldo Montano – di recente protagonista di un’accesa discussione con Alex Belli. Per quanto riguarda Soleil Sorge – invischiata in un triangolo amoroso con Belli e Delia Duran – non ha speso belle parole:

Be’, Aldo Montano è davvero un signore educato e rispettoso. Un campione sportivo e si vede, perché riesce sempre a mettere tutti d’accordo. Chi invece non mi piace è Soleil Sorge, perché è irrispettosa nei confronti degli altri compagni. Anche quando ha fatto quell’esternazione infelice nei confronti di Gianmaria Antinolfi e poi di notte, io guardo ventiquattr’ore su ventiquattro la diretta, parla sempre in inglese, pronunciando tantissime parolacce. Questo è assurdo, come quando ha chiamato “bit*h” Raffaella Fico in prima serata, consapevole che la figlia Pia, che capisce l’inglese, ci sarebbe rimasta male. Da mamma non posso accettare queste cose.

La signora Rita è rimasta anche delusa da Katia Ricciarelli, che ha trovato un po’ troppo pettegola anche nei confronti di Alessandro, il compagno di sua figlia:

Inoltre sono rimasta un po’ delusa da Katia Ricciarelli, che è una grande artista e dovrebbe essere più coerente e meno pettegola con il resto del gruppo. Anche sul fidanzato di Francesca ha avuto da ridire quando lo ha visto nella clip mentre guidava il camion. Ma stiamo scherzando?! Per fortuna mia figlia non entra mai in certe dinamiche, buon per lei, anche perché, credetemi, non saprebbe nemmeno farlo.

 

COMMENTI