Gf Vip 6, la mamma di Soleil Sorge tentenna ma poi si scusa con Raffaella Fico: “Spero che…”

Wendy Kay interviene dopo lo scontro tra la figlia e la showgirl

Linda Novembre 10, 2021

Continua a far scintille il rapporto tra Soleil Sorge e Raffello Fico, anche dopo l’eliminazione di quest’ultima dalla Casa del Grande Fratello Vip, in cui le due si sono conosciute.

Si è accesa proprio all’esordio del game-show di Canale 5, la miccia che piano piano ha portato ad una vera e propria intolleranza reciproca impossibile da gestire all’interno delle quattro mura di Cinecittà. La Sorge, aveva esordito con un “Bye, Bi*ch” poco gradito dall’ex compagna di Mario Balotelli che alla sua eliminazione ha lasciato intendere provvedimenti legali nei confronti dell’italo americana.

La querela è stata poi confermata dalla stessa Raffaella. A detta di quest’ultima infatti, la sua ex compagna di avventura ha utilizzato una parola intollerabile, soprattutto perché pronunciata in inglese, e quindi chiaramente comprensibile da sua figlia Pia. A cercare di mettere un punto e la parola fine alla questione, è stata Wendy Kay, mamma di Soleil, che a Novella 2000 ha tentato di spiegare le vere intenzioni di sua figlia:

Ma bitc*, in America, viene utilizzato anche tra amiche. Vuol dire cagna e non è un insulto. Bisogna anche essere ironici.

Dopo alcune insistenze da parte dell’intervistatore, Wendy si è scusata con la diretta interessata:

Va bene. Ha ragione. Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero che si metta fine a tutto questo. Questa vicenda è triste. Anche perché penso che Soleil sia una brava ragazza caduta in gioco televisivo troppo pesante. E sono certa che Raffaella è una ragazza per bene e un’ottima madre. Certe parole lasciamole oltreoceano.

COMMENTI