Gf Vip 6, la mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli: “Strategia, non ha argomenti”

Wendy Kay critica verso l’attore

Luana Novembre 13, 2021

Ieri sera è andata in onda la diciottesima puntata del Gf Vip 6 e tra le varie cose si è parlato molto del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due nel corso della settimana hanno discusso molto e si sono prima allontanati e poi riavvicinati.

Ieri entrambi hanno ammesso di aver sentito la mancanza dell’altro nei giorni di distacco, e tutto ciò prima che Soleil avesse nuovamente un confronto con Delia Duran, la moglie dell’attore che non sta vedendo di buon occhio la complicità evidente nata tra Alex e Soleil.

A dire la sua su Belli è stata Wendy Kay, la mamma della gieffina, sotto un post su Instagram condiviso da una fanpage della figlia in cui c’era scritto: “Alex che vuole autoconvincersi che sia normale che le manchi così tanto Soleil. Sta sotto mille treni“.

Questi i commenti di Wendy:

Non diamo peso alle sue parole. E’ una strategia. E’ solo per attirare l’attenzione e fare scandalo. Non ha altri argomenti.

 

Secondo la mamma della Sorge le parole di Alex sono poco credibili, perchè a detta sua, quella del gieffino è solo una strategia per attirare a se l’attenzione e creare degli scandali. Ma non è tutto, perchè Wendy ha affermato senza remore che Belli è privo di argomenti.

COMMENTI