Gf Vip 6, dopo le dichiarazioni choc di Gianmaria Antinolfi la mamma di Sophie Codegoni sbotta contro l’imprenditore

Anche Fabrizio Corona, che conosce bene l'ex tronista, si è espresso sulla vicenda via social

Chia Settembre 19, 2021

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via da nemmeno una settimana, ma le dinamiche sono già entrate nel vivo. Tra i personaggi più discussi, al momento, c’è sicuramente l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez in Casa ha ritrovato un’altra sua vecchia fiamma, l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. La storia tra i due, terminata da pochi mesi, non ha funzionato, e il confronto avvenuto in diretta nella puntata di venerdì sembrerebbe aver messo un punto definitivo alla loro relazione.

Gianmaria, che si è presentato nel reality come single, in realtà da un mese e mezzo avrebbe iniziato una nuova frequentazione con Greta, ma – parlando in giardino con Alex Belli – si è lasciato andare ad alcune forti dichiarazioni sulle sue intenzioni, una volta entrato nella Casa. Il 36enne ha infatti ammesso che vorrebbe “fare un po’ di show“, se solo gli autori gli dessero “un po’ di materiale“.

Sono state le esternazioni sull’ex tronista Sophie Codegoni, però, a destare più scalpore. Dopo aver confessato all’attore di CentoVetrine che non avrebbe alcun problema a “chiava*e” davanti alle telecamere, se solo qualcuna fosse il suo genere, Antinolfi ha aggiunto che i suoi amici gli hanno consigliato “Chiava*i Sophie!“.

Delle parole crude che non hanno certo fatto piacere alla mamma della ragazza, Valeria Pasciuti, che ha sbottato sui social:

Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!

La donna si è poi rivolta alla figlia, dispensando qualche consiglio e non perdendo l’occasione di lanciare nuovamente una stoccata a Gianmaria:

Sophie: innanzitutto devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere lì dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa ‘sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!

Sulla vicenda si è espresso infine anche Fabrizio Corona, che ha conosciuto la Codegoni e che con Antinolfi ha in comune anche Belen:

Nel profilo social di Antinolfi in effetti non ci sono molti riferimenti culturali, francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece quella spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire: foto fashion, fighette, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo. Questa è la sub-cultura che personaggi come questi portano in scena davanti a milioni di italiani. Contenti voi…

Instagram - Corona

COMMENTI