Gf Vip 6, Manila Nazzaro spende belle parole per Adriana Volpe ma ci sono degli scheletri nell’armadio: ecco cosa è successo in passato

Le vecchie ruggini potrebbero riemergere col pretesto del reality?

Luana Settembre 11, 2021

Manca sempre meno alla prima puntata del Gf Vip 6 e come è noto, una delle protagoniste del reality sarà Manila Nazzaro.

Manila ha già rivelato chi non vorrebbe incontrare nella casa del Gf Vip 6 e perchè. Inoltre, ha speso delle belle parole per Adriana Volpe, ma a quanto pare non è tutto. Pare infatti che tra le due ci siano dei precedenti.

E’ stato il portale Dagospia a svelare che tra Manila e Adriana ci sarebbero delle vecchie ruggini.

E lo ha fatto con queste parole:

Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d’Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori. C’è chi prevede scintille.

E ancora:

Tutta colpa di vecchie ruggini. La Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia. L’anno successivo è stata fatta fuori per far posto alla Volpe. Ne vedremo delle belle.

I fatti risalirebbero al 2017, quando Manila conduceva Mezzogiorno in Famiglia.

La Nazzaro circa quattro anni  fa – nel corso di un intervista – aveva speso delle parole a riguardo:

Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui hanno tutelato Adriana Volpe. […] Il problema non è che lei si sia spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia. Se lo merita. È una donna intelligente e capace.

La Nazzaro si era difesa dalla frase della Volpe così: Un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?“, trovandola poco carina nei suoi confronti.

Tant’è che aveva dichiarato:

In 18 anni di tv ho fatto di tutto. Lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale, non mi sento meno preparata di lei.

A seguito di quelle dichiarazioni Adriana si mise in contatto con l’ex Miss Italia e le due ebbero modo di chiarire, al punto che pubblicarono anche una foto insieme.

Non ci resta che attendere l’inizio del reality per capire se e come si evolverà il rapporto tra le due.

COMMENTI