Gf Vip 6, Manila Nazzaro ad un anno esatto dal suo aborto: “Io non lo sentivo che non c’era, non riuscivo a capire”

Confidandosi con Aldo Montano, la conduttrice ha svelato il perché della sua tristezza in questo giorno preciso

Luana Novembre 16, 2021

Manila Nazzaro è una delle concorrenti del Gf Vip 6 e nel corso della giornata odierna si è lasciata andare a un lungo sfogo, ricordando uno dei periodo più difficili della sua vita. L’ex Miss Italia infatti esattamente un anno fa ha perso il bambino che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso e all’interno della Casa ha voluto condividere il suo dolore e i suoi ricordi con Aldo Montano:

Sono delle giornate un pò così. Ieri pensavo che un anno fa oggi ho avuto l’interruzione della gravidanza e poi mi hanno ricoverato una settimana dopo. Mi ricordo questa settimana di un anno fa. Io lo sentivo già, mi ricordo questa settimana dove ci fu questa notizia terribile, anche per Lorenzo, una giornata tremenda.

Poi ha continuato in lacrime:

Lui giocò tutto il giorno alla play station, per distarsi, come a dire ‘non voglio pensare a niente’. Io invece ero chiusa in stanza e tutti che mi dicevano ‘mi spiace, mi spiace’ e mi toccavano la pancia. Io non lo sentivo che non c’era, io sentivo che c’era. Non riuscivo a capire.

Per la Nazzaro oggi è stata quindi una giornata particolarmente difficile:

Oggi è stato come se qualcuno mi avesse detto: “Ti ricordi un anno fa?”. In quel momento per me era una ripartenza, era oltre un figlio di due persone che si amano.

Infine, la gieffina ha rivelato che nei momenti peggiori pensava alle cose belle che la vita fino a quel momento le aveva regalato: “Poi lo accetti. Nei momenti peggiori pensavo alle cose belle che avevo: la salute, i bambini che erano felici e sereni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

COMMENTI