Gf Vip 6, Manila Nazzaro racconta di non riuscire a contattare Lulù Selassié (e c’entra la sorella Clarissa)

L’ex Miss Italia dice poi la sua sui Jerù e sui rapporti con Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Franci Marzo 18, 2022

Si è concessa ai propri fan attraverso una lunga diretta su Instagram, la bellissima Manila Nazzaro. Reduce dall’avventura nella Casa del Gf Vip 6, l’ex Miss Italia, in compagnia del suo Lorenzo Amoruso, c’ha tenuto innanzitutto a ringraziare coloro che l’hanno sostenuta in questa esperienza televisiva, come hanno riportato anche i colleghi di BlogTivvu.com: “Una volta uscita dalla casa ha scoperto un sostegno che mi ha lasciata senza parole!”.

Impossibile non parlare di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, con le quali inizialmente Manila aveva instaurato una gran bella amicizia, andata via via a sgretolarsi.

Perché ho difeso Katia? Perché eravamo amiche. Perché nella prima parte del mio percorso lei è stata una parte importante per me. Anche con Soleil non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate tante cose belle. […] Poi gli equilibri sono cambiati ed io ho messo un freno e mi sono dissociata. Quando l’ho fatto Katia lo ha vissuto come un vero tradimento ed è diventata una sorta di nemica. Quando Clarissa mi ha attaccata Katia si è esposta molto per me, devo riconoscerlo.

Se ho fatto pace con Soleil? Sì ma due mesi fa… con lei ho dei rapporti molto distesi e tranquilli. Non mi sento con lei, ma ho chiarito perché io non ho vie di mezzo. Lei è una ragazza allegra, divertente. Ho passato dei momenti molto belli con Soleil ed è da riconoscere. Però siamo molto diverse di carattere ed è proprio per questo che abbiamo discusso.

Manila ha usato parole molto positive nei confronti di Sophie Codegoni, Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan

Se mi sento con Miriana? Sempre! La prossima settimana vi stiamo preparando una sorpresa, faremo una cosa molto carina. Francy anche, Ainett tanto. Delia sempre! Poi Sophie anche, meravigliosa lei. Sento anche Gianmaria.

Si è poi arrivati a parlare delle tre princess. A tal proposito la Nazzaro si è così espressa.

Sono felice per la vittoria di Jessica anche se avevo con Lulù un rapporto molto più vero. Mi dispiace che io non riesca a taggarla perché Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù con cui io ho invece un rapporto splendido. Spero che questa cosa si risolva.

Jessica è una ragazza pazzesca, avrà un futuro meraviglioso. Non sono contenta che lei credesse così tanto in Barù perché io non credo all’esistenza dei Jerùperché vedevo che comunque non esisteva. C’era qualcosa di più giocato che reale. Però da parte di Jessica c’era una estrema sincerità e mi è dispiaciuto vederla giù tantissime volte. Barù è una persona molto generosa però sicuramente ha giocato su questa cosa. Un po’ per non deludere Jessica un po’ perché anche lui si divertiva.

Infine Manila ha ammesso a chi avrebbe fatto vincere il Gf Vip 6.

Per quanto riguarda gli uomini avrei scelto Davide per la vittoria. In finale avrei visto proprio Silvestri, Miriana e Soleil.

A seguire, eccovi la diretta della Nazzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

COMMENTI