Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro le principesse Selassié nel post puntata: il motivo

Intanto Davide Silvestri pronto a “smascherare tutti”

Giusy Marzo 4, 2022

Burrasca fra Manila Nazzaro e le sorelle Selassiè, cosa sarà accaduto?

Mancano ormai pochissime puntate alla fine dei questa edizione del Grande Fratello Vip e l’aria all’interno della Casa inizia a farsi sempre più incandescente. La puntata di ieri sera condotta come di consueto da Alfonso Signorini ha riservato alcune sorprese, come l’eliminazione a sorpresa di Antonio Medugno. Nervi tesi invece fra le principesse Selassié e grandi emozioni per Delia Duran e Manila Nazzaro.

Proprio Manila dopo la puntata ha avuto una sorta di diverbio con Jessica Selassié, per via di alcune dichiarazioni che quest’ultima ha fatto in merito alla finale.

Io ci tengo perché andando in due in finale abbiamo più possibilità di vincere quei soldi. Tutto qui, poi a me di avere il titolo di vincitrice non me ne frega niente.

Parole che non sono andate giù all’ex Miss Italia che si è lamentata del discorso fatto dalla princess con Miriana Trevisan e Davide Silvestri.  La Nazzaro ha reputato scorretta la frase pronunciata da Jessica, in quanto anche lei è lì per il montepremi, altrimenti non sarebbe rimasta 6 mesi lontana dai figli.

Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta.

Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno inca***re’. Perché Jessy è andata da Miriana a chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi. Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti’.

Intanto Davide si è dichiarato pronto a smascherare tutti!

COMMENTI