Gf Vip 6, Manila Nazzaro riappare sui social e dedica dolci parole a Delia Duran

Dopo l'eliminazione, la gieffina aveva fatto perdere le sue tracce e ne ha spiegato i motivi

Linda Marzo 14, 2022

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste più discusse di questo sesto Grande Fratello Vip, che stasera, lunedì 14 marzo, terminerà con il decreto del vincitore ufficiale.

L’ex Miss Italia è uscita dalla Casa infatti a un passo dalla finalissima. Aveva varcato la porta rossa di Cinecittà nel mese di settembre e in quanto “veterana” della Casa, aveva visto passare per il game-show tutti i concorrenti di questa edizione.

Inizialmente, e per lungo tempo, Manila ha formato un trio quasi indissolubile con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Quest’ultima aveva vissuto una relazione travagliata con Alex Belli, sposato con Delia Duran, e la Nazzaro era stata una delle principali sostenitrici dell’italo americana.

Una volta però entrata la Duran in Casa nelle vesti di concorrente, le cose sono nettamente evolute. La compagna di Lorenzo Amoruso infatti ha pian piano cambiato idea sulla modella venezuelana fino a diventare sua complice a tutti gli effetti. Questo cambio di rotta le è costato critiche e discussioni e forse, anche la sua eliminazione della Casa del Grande Fratello Vip

Su Twitter, a tre giorni dalla sua uscita dal gioco, l’ex Miss Italia ha voluto spiegare il motivo della sua assenza temporanea:

No ragazzi non dovete chiamare Chi l’ha Visto. Torno presto ve lo prometto. Sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto. Sempre con voi. Cercando si non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa. Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori.

Mentre su Instagram, Manila ha voluto ribadire ancora una volta che rifarebbe tutto quello che ha fatto nella Casa e che passare dall’altra parte, in fin dei conti, ne è valsa tutta la sofferenza. A testimonianza di ciò, ha postato un bigliettino che Delia le ha lasciato nella valigia:

Ti voglio bene. Mani grazie di tutti i momenti belli che hai condiviso e speso per me. La tua forza è stata la mia forza qui dentro. Sei stata una compagna di viaggio meravigliosa. La mia vittoria sei stata tu.

La Nazzaro ha commentato così il gesto della modella venezuelana:

Sistemando le valige scopro l’ultimo regalo di Delia nel mio beauty. Questo anche mi dimostra che ne è valsa la pena.

Manila

COMMENTI