Gf Vip 6, Manila Nazzaro delusa da Giulia Salemi: “Nessuno può giudicare le scelte altrui perché…”

È arrivata la (tardiva) replica dell’ex Miss Italia ad alcune dichiarazioni di Giulia risalenti a dicembre, e i fan si sono divisi

Lara Aprile 25, 2022

A distanza di mesi dalla fine del Gf Vip 6 una polemica ha coinvolto Giulia Salemi e Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia è intervenuta nelle ultime ore dopo alcune dichiarazioni rilasciate dalla Salemi alcuni mesi fa, quando la Nazzaro era una concorrente del Gf Vip 6.

All’interno della Casa, Manila era intervenuta contro le sorelle Selassié, appoggiando Katia Ricciarelli. L’ex Miss Italia aveva infatti detto:

Dopo tutti questi discorsi, io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Pretendendo pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?

Dopo queste parole Giulia Salemi aveva detto la sua,  affermando che la partecipazione della Nazzaro all’interno della Casa dipendesse da una carriera non di successo:

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al Gf Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due Gf perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego.

A distanza di mesi, Manila è intervenuta su Twitter e ha dichiarato:

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…”

E ancora:

Tutto ok ragazzi/e.., ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi. Piano piano recupero un po’ di cose… mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L’importante è farlo con educazione e rispetto sempre, anche a distanza di tempo.

 

COMMENTI