Gf Vip 6, Manila Nazzaro sconvolta dall’eliminazione di Soleil Sorge: “Chi si aspettava che perdesse? L’ho votata perché…”

L’ex Miss Italia fa un pronostico su chi saranno, a questo punto, i 5 finalisti del reality

Giusy Marzo 8, 2022

Mancano ormai sei giorni alla finalissima del Grande Fratello Vip. Il reality show dopo 6 lunghi mesi avrà in quella che è l’edizione più lunga di sempre, finalmente il suo vincitore. La puntata di ieri sera – la terz’ultima – ha visto l’uscita di due delle protagoniste assolute di questo Gf, Miriana Trevisan e Soleil Sorge. L’eliminazione dell’influencer al televoto flash contro Davide Silvestri ha lasciato sorpresi un po’ tutti, anche gli stessi Vipponi, sebbene sapessero che facendo il suo nome l’avrebbero messa a rischio di un’eliminazione diretta. Il televoto infatti prevedeva che il concorrente più votato dal pubblico sarebbe stato il terzo finalista, il meno votato invece avrebbe dovuto abbandonare definitivamente la Casa.

Manila Nazzaro è stata una degli inquilini a fare il nome dell’influencer, in quanto a suo avviso meritava la finale. In molti da casa hanno storto il naso, così come Sonia Bruganelli in studio, che ha messo in dubbio la nomination dell’ex Miss Italia.

La Nazzaro che ha rimbalzato al mittente ogni insinuazione, dopo l’uscita di Soleil Sorge a fine puntata si è detta sconvolta dall’esito.

Sono ancora sconvolta per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò.

Come ha riportato Biccy.it, Manila Nazzaro ha poi fatto un pronostico su chi secondo lei saranno i 5 finalisti di questa edizione. Nella cinquina lei non è presente, in quanto crede che verrà battuta da Barù al televoto Giovedì sera.

Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono. Quindi io esco subito ad inizio puntata. Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia, Davide e Barù.

COMMENTI