Gf Vip 6, Manila Nazzaro interrotta in diretta: Lorenzo Amoruso sbotta

Non è la prima volta che l’ex Miss Italia viene interrotta mentre cerca di spiegare ad Alfonso Signorini le proprie ragioni

Franci Ottobre 19, 2021

Tra i più grandi sostenitori di Manila Nazzaro al Gf Vip 6 non poteva che ovviamente esserci il compagno Lorenzo Amoruso. La coppia si era fatta amare dal pubblico di Canale 5 già durante la partecipazione a Temptation Island Vip e numerosi sono i fan che stanno supportando l’ex Miss Italia nella Casa più spiata di Cinecittà.

In molti, però, hanno notato che nei confronti di Manila ci sarebbero dei trattamenti in qualche modo sfavorevoli, come il fatto che non le consentano di replicare nei momenti opportuni.

La cosa era già stata fatta notare soprattutto su Twitter e ripostata in diverse occasioni sui canali social della Nazzaro, come accaduto anche ieri sera.

Instagram - Nazzaro

Ma soprattutto, proprio lo stesso Lorenzo si è sentito toccato da questa mancanza nei confronti di Manila. A tal punto da decidere di esporsi per rivendicare il diritto di replica della sua dolce metà.

Instagram - Lorenzo

Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi da accuse, perché quando tocca a lei rispondere, bisogna cambiare argomento“, ha scritto Amoruso nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Grazie Gf Vip. Il diritto di replica non si nega a nessuno“.

Tra l’altro, già nelle scorse settimane lo stesso Lorenzo aveva mosso delle lamentele nei confronti del programma. L’uomo, infatti, aveva spiegato di aver registrato un videomessaggio per la sua Manila per ben 2 puntate. E, nonostante la clip fosse stata annunciata, non l’avevano mostrata alla donna, trovando il tempo per farglielo vedere solo dopo il compleanno della Nazzaro. Peccato che ormai, però, risultasse anacronistico rispetto agli avvenimenti del reality.

COMMENTI