Gf Vip 6, Manila Nazzaro spiega perché non sente più Soleil Sorge

L’ex vippona rivela anche quale altra ex coinquilina l’ha delusa

Giusy Aprile 8, 2022

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la seconda condotta da Alfonso Signorini e vinta da Jessica Selassié. La Vippona è stata eliminata a un passo dalla finale, dopo aver perso il televoto da Barù, arrivato poi terzo alle spalle di Davide Silvestri, secondo classificato. Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa, l’ex Miss Italia aveva stretto un profondo legame con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Tanti i momenti e le chiacchiere condivisi dalle tre donne, divertenti i siparietti mostrati durante la diretta in prima serata. Poi qualcosa si è rotto, sono iniziate le polemiche e i litigi, in particolare con il soprano.

Secondo quanto ha riportato Biccy.it, la Nazzaro ha dichiarato di essere stata molto ferita da alcune parole dette da Katia, con la quale non ha più nessun tipo di rapporto.

Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli.

Con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invece è riuscita a chiarire, anche se una volta terminato il reality non si sono più sentite.

Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci.

Molto stretto invece il legame con Miriana Trevisan, con la quale Manila Nazzaro di recente è stata ospite anche a Verissimo.

Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto

COMMENTI