Gf Vip 6, Manila Nazzaro parla della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e difende la famiglia di lui

L'ex Miss Italia parla anche di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme e sul rapporto tra Barù e Jessica Selassié...

Luana Aprile 28, 2022

Manila Nazzaro è stata indubbiamente una delle protagoniste più discusse del Gf Vip 6, il reality che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, tant’è che è arrivata a un passo dalla finalissima.

A qualche mese di distanza dalla fine del reality Manila, intervistata da MondoTv 24, ha voluto dire la sua su alcuni suoi ex compagni di avventura, partendo da chi ha rivalutato in positivo o in negativo una volta uscita dalla casa:

Purtroppo, pago lo scotto di una grande delusione umana, che è Katia Ricciarelli, non l’ho mai nascosto, ci siamo date tanto, io ho dato tanto e alla fine ho scoperto un altro pensiero. Positivi sono rimasti quelli che lo erano nella casa, Miriana Trevisan su tutte. Miriana mi ha insegnato che nell’amicizia non c’è gelosia, se tu vuoi bene ad una persona sei felice di vederla anche insieme ad altre persone che le vogliono bene, non ci deve essere gelosia e possessione. L’amicizia quella bella, vera, ti rende libera ed è quella che lega me e Miriana.

E ancora:

Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Alex Belli, sono persone fantastiche e meravigliose. Se mi chiedi il rapporto con le principesse è quasi inesistente, mi dispiace perché ho dato tantissimo, togliendo Clarissa di cui non mi importa assolutamente nulla, Lulù e Jessica rapporti un po’ cordiali, non ho però più avuto modo e possibilità di parlarne.

Poi Manila Nazzaro ha detto la sua anche sulla recente rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, e ha voluto in qualche modo difendere la famiglia del nuotatore:

Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia. […] Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie.

Poi ha continuato:

Vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta. Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio.

Invece per quanto riguarda le coppie nate nella Casa, ovvero Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, e Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, l’ex Miss Italia ha dichiarato:

Ho visto Sophie completamente “sbarellata” quando ha visto Alessandro, quindi non è il suo caso. Sophie non aveva bisogno di fare una coppia, ma di essere amata e rispettata, perciò per me Sophie ha cercato solo questo. Ha trovato Alessandro, ha avuto momenti di difficoltà, non si conoscevano. Sono una coppia stupenda e speriamo che per lo meno loro continuino. Un’altra coppia molto bella è quella formata da Gianmaria e Federica, molto diversa da Alessandro e Sophie, non social, meno esibizionista se si vuol dire, si raccontano poco. Gianmaria fa un lavoro molto importante, Federica è una ragazza di altri tempi, come lei non se ne trovano più in giro. Mi piacciono molto come coppia e vorrei vederli sempre insieme, devo essere sincera.

Nelle ultime settimane è spesso stato al centro dell’attenzione il rapporto tra Barù e Jessica Selassié, e a tal proposito Manila Nazzaro ha voluto fare alcune puntualizzazioni:

Non credo ci possa essere amicizia alla luce degli avvenimenti, sai comunque Jessica è una donna molto orgogliosa, o tutto o niente. E quando Barù, il tutto, non glielo ha dato, ad un certo punto sono stati chiusi i punti. Rispettabile come decisione, però Barù resta una persona super simpatica, a me fa molto ridere ed ho un bellissimo ricordo di Barù nella casa.

Infine, l’ex gieffina ha rivelato se ha più sentito Soleil Sorge dopo il Gf Vip e cosa ne pensa del suo ruolo da opinionista a La Pupa e il secchione show:

Soleil non l’ho sentita, non ha molti rapporti con le persone della casa, un po’ mi dispiace perché comunque al di là di tutto da parte mia c’è stato un rispetto sincero. Brava nel suo ruolo di opinionista, lei ha quel mix di simpatia e cinismo che fa bene al ruolo di opinionista. Secondo me è molto brava, bella e brava. Io gliel’ho sempre detto che non le manca nulla, forse soltanto di smussare alcuni lati del suo carattere, per il resto davvero non le manca nulla, è una ragazza completa da un punto di vista sentimentale.

COMMENTI