Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni criticano l’eccessivo attaccamento di Jessica Selassié ad Alessandro Basciano

Le due amiche si sono confrontate in sauna e non sono mancate frecciatine

Linda Dicembre 24, 2021

Manila Nazzaro ha deciso di dire la sua in merito al feeling intenso che si sta creando in questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Quest’ultima infatti, se all’inizio era titubante nel dare confidenza alla new entry, con il tempo sembra aver decisamente cambiato idea. L’ostacolo più grande per lei, era Jessica Selassié. La principessa di Etiopia aveva infatti palesato un evidente interesse nei confronti del tentatore. La collega, l’aveva così rassicurata spiegandole che si sarebbe fatta da parte.

In realtà le cose non sono andate proprio così. Solo qualche ora fa, Alessandro e Sophie si stavano scambiando tenerezze in camera da letto. A tal proposito, è intervenuta l’ex Miss Italia, che ha spiegato alla Codegoni di non doversi sentire in colpa per i suoi sentimenti. Infine, ha aggiunto un rimprovero a Jessica, che, a detta sua, si sarebbe fatta un po’ troppi film su Basciano:

E’ incazzata con lui. che poi oggi l’ho fatta ragionare. Cioè lui non ha mai fatto illusioni verso di te. Non ti ha mai illuso, o altro. Secondo me anche lei deve cambiare atteggiamento con Ale, che poverino che cosa c’entra in tutto questo? Non è che lui è venuto qua e ha detto “Mi piace Jessica e poi invece ci ha provato con qualcun’altra. Lui non ha mai promesso niente. Non è entrato con questa intenzione. La sua acidità che è eccessiva, non c’entra molto. Quindi le ho fatto capire di fare meno. Questo che è successo adesso non c’entra niente con te Sophie, è una cosa con Alessandro. Lei è un continuo, poi lui si innervosisce e risponde male. Io conosco Alessandro.

E li si inacidisce ancora di più. Non ti sentire in colpa se tu ti vuoi vivere una cosa come la vuoi vivere. Io lo so che tu ti senti un po’ in colpa per tutto questo. L’unica cosa che hai sbagliato a suo tempo, quando hai detto: “Per amicizia mi tiro indietro“. Non è una cosa che tu puoi fare, per te ma soprattutto per Alessandro. “Ale scusami, no vai su Jessica” Ma che è un giocattolo? Anche lei oggi ha detto che si è fatta un film da sola. Deve vivere meglio non per te o per Alessandro. Oggi le ho detto chiaramente “vivi meglio per te“.

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI