Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo si confida con Aldo Montano che lo sprona a chiudere con Lulù Selassié: ecco cosa sta succedendo

Il nuotatore si è confidato con l'amico circa il suo rapporto con la principessa

Isa Ottobre 7, 2021

Continua a tenere banco, fuori e dentro la Casa del Gf Vip 6, il complesso rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Dopo che ieri sera il nuotatore, parlando con la ragazza, le aveva già detto di avere un carattere particolare, di volerci andare piano con questa storia e di non volersi sentire imbrigliato in una relazione descritta come più grande di quel che è, poche ore fa l’argomento è nuovamente venuto fuori, e questa volta Manuel si è confidato con l’amico Aldo Montano:

Sono entrato qua, senza pensare mai che succedesse niente di tutto questo, volendo vivermi questo percorso in un modo come l’ho iniziato, e ora vorrei continuare a viverlo come l’avevo iniziato. Se tra me e lei è successa una cosa in maniera molto naturale, semplice, poi è normale, da fuori ingrandiscono le cose e diventa più di quella che magari è. Io le dico ‘vivila con tranquillità con serenità, non siamo fidanzati perché ci siamo baciati’. Io gliel’ho detto, ‘adesso è perché siamo qui che hai dormito con me, nel letto, ma io nella vita fuori queste cose sarebbero arrivare molto dopo’. (…) Se andasse tutto in modo tranquillo, sereno pacato… perché devono pensare subito ad etichettare (…)

Secondo Aldo, che riconosce delle affinità tra il suo carattere e quello dell’amico, questo per Manuel non è il momento né il contesto adatto per vivere una relazione. Bortuzzo ha concordato con le parole dello schermidore e ha ribadito:

Per rispetto dei sentimenti di Lucrezia è giusto che capisca le mie idee, io gliel’ho detto l’altro giorno, se io trovo una persona che si integra al mio vedere le cose, al mio stile di vita e tutto quanto io vado avanti, se io percepisco che questa cosa non c’è… il mio sembra menefreghismo ma in realtà è il mio modo di dire basta

Montano, quindi, ha invitato Manuel a parlare in maniera chiara con Lulù che evidentemente, secondo il neo campione olimpico, è già ‘passata al livello successivo‘. Aldo ha riferito a Manuel che già le sorelle di Lucrezia hanno provato a dirle di rallentare, di vivere diversamente questa relazione, ma non sono state ascoltate. Bortuzzo, dal canto suo, ha sottolineato di aver più volte detto a Lulù quale sia il suo punto di vista.

Lei dice che mi capisce, mi conosce, dagli sguardi, dalle cose, invece, non è che io non voglia dargli questo merito, ma non è vero, perché ci sono cose che, visto che ci conosciamo da poco, non puoi sapere (…)  Qua magari stiamo serenamente e poi ce la vediamo fuori, questo sarebbe il ragionamento più pulito, però mi rendo conto che lei non è disposta a questo… io con tutto il bene del mondo lo potrei fare perché che mi cambia, che mi frega, è tutto di guadagnato in caso, ma invece se c’ho una persona che deve sentire, deve provare, deve fare… poi io le ho detto che pure fuori non sono un tipo che ti viene dietro, non pensare che a livello affettivo io fuori sia diverso (…) lei mi diceva che ha questi suoi momenti da bambina, che io neanche calcolo più perché sono i classici isterismi da bambina che prende, schizza, io neanche li calcolo più  (…) io non sono il tipo che ti viene dietro, non perdo tempo in queste cose, non ne vale più la pena per me

Aldo ha ribadito all’amico che se lui ha questo bisogno di mettere delle distanze è bene che agisca in maniera netta, anche se potrebbe provocare un dolore a Lulù, dolore che però diventerebbe ancora più grande se lei si coinvolgesse ulteriormente. I due ragazzi poi, si sono anche trovati a parlare del modo in cui il programma, soprattutto nel corso dei collegamenti in prima serata, tenda ad ingigantire il loro rapporto mettendo anche in bocca a Manuel pensieri e sentimenti che lui non ha mai detto di avere:

Tutte le pressioni le cose, peggiorano la situazione per me. Poi mi rendo conto che certe cose fanno anche parte del gioco e uno si adegua,, però…

A Manuel non piace l’idea che la sua partecipazione al programma possa ridursi al solo fatto di aver avuto una relazione nella Casa:

Abbiamo tante cose da raccontare e poi magari capita che il mio essere qua prende una piega che non ha senso per me, che non mi fa dare niente, poi esco da qua e che ho fatto? La storia nel Gf? Non è nelle mie corde. Secondo me bisogna fare un punto della situazione chiaro, io le dico la mia idea e lei la sua, se tu mi dici che provi e vuoi determinate cose, io ti dico cosa provo io, cosa vedo io e cosa sento io, e poi cerchiamo di capire cosa fare perché se ti dico che non… e lei lo vede quando viene a baciarmi, mi dice che mi guardo intorno… perché non mi viene naturale, non mi viene naturale, non mi viene naturale…

Non ci resta che vedere se questa notte Manuel metterà definitivamente le cose in chiaro con Lulù.

COMMENTI