Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo fiero della sua Lulù Selassié: “La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita!”

Il nuotatore e la princess si sono riabbracciati durante la finale del reality che ha visto nascere il loro amore

Carola Marzo 15, 2022

Ieri sera, dopo ben 183 giorni di programma, è andata in onda la finale del Gf Vip 6 che ha visto primeggiare la Principessa Jessica Selassiè. Al secondo posto, invece, si è classificato Davide Silvestri, mentre Barù ha ricevuto la medaglia di bronzo.

Lulù, invece, la cui vittoria era data per certa da molti dei telespettatori, si è classificata solo quarta, perdendo al televoto flash con Davide.

Nonostante la Principessa etiope non sia riuscita a vincere il Gf Vip 6, il bilancio della sua avventura nella Casa è sicuramente più che positivo. All’interno del programma, infatti, ha trovato l’amore, conquistando il cuore di Manuel Bortuzzo. Dopo un inizio decisamente in salita a causa delle incomprensioni  delle reticenze del nuotatore, i due ora sono più innamorati che mai.

A dimostrarlo è stata anche la dolce sorpresa che l’ex gieffino ha fatto alla sua Lulù nel corso della finale del Gf Vip 6 di ieri sera. In quell’occasione ha intonato al pianoforte il brano 22 settembre di Ultimo, la canzone colonna sonora del loro amore.  Manuel si è anche lasciato andare ad una importante dichiarazione d’amore, svelando di sentire già il desiderio di creare una famiglia insieme a lei.

I due si sono poi ritrovati insieme in studio. Lulù ha avuto finalmente la possibilità di conoscere l’amico Davide e  i genitori del suo fidanzato, Franco e Rossella. Proprio Franco Bortuzzo, nelle scorse ore ha pubblicato nelle sue Storie Instagram un messaggio di supporto e incoraggiamento alla coppia. “Comunque vada sarà un successo“, ha scritto il signor Franco.

Instagram - Bortuzzo

Anche Manuel ha voluto pubblicare sui suoi social un messaggio per Lulù, dimostrandole tutta la sua felicità per essere finalmente riuscito a riabbracciarla:

Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulú.
Tutto quello che di più bello ho è per te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

I due si sono poi mostrati insieme sui social, felici e innamorati più che mai, mentre in macchina si scatenavano sulle note di Mi fai impazzire di Blanco:

 

Per quanto riguarda la prima notte di libertà, Lulù ha deciso di tornare a casa per riabbracciare la sua famiglia tra cui la madre, il fratello Christian e la cagnolina Alizèe e il suo Manuel ha deciso di seguirla.

COMMENTI