Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo sulla questione figli: “Ad oggi non potrei neanche averli, ma…”

Manuel Bortuzzo torna a parlare della sua condizione fisica al Gf Vip 6, questa volta concentrandosi sulla questione della fertilità.



Il ragazzo, rimasto coinvolto in un agguato fuori da un pub a Roma, a causa di un proiettile deve convivere oggi su una sedia a rotelle. Negli scorsi giorni, con gli altri inquilini della Casa, Manuel aveva raccontato tutti i dettagli della dinamica degli eventi.

Bortuzzo aveva poi chiarito che dal punto di vista sessuale tutto funzionasse normalmente, ma tornando sulla questione con Alex Belli, il ragazzo ha oggi svelato di non poter avere figli naturalmente.



Come riportato dal portale Biccy.it, ecco le sue parole:

I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto ma non c’è (il finale, ndr). Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri. All’altezza mia colpisce proprio quella cosa lì, ora è compromessa. Poi potrebbe tornare eh, ci sono tantissime stimolazioni e faccio già dei cicli di pasticche. Però per ora niente, però essendo che dentro ci sono ancora basta andare alla banca del seme e li prelevo ed un giorno farò l’inseminazione artificiale.



Per sdrammatizzare poi, Manuel si è lasciato andare ad una battuta:

Con me le ragazze si divertono per tanti motivi. Se guardo l’aspetto positivo posso starci anche tutta la notte.

Insomma, al Gf Vip 6 Manuel Bortuzzo si sta lasciando andare a dettagli sempre più intimi, raccontandoli però ai suoi amici Alex e Aldo Montano, piuttosto che a Lucrezia Selassiè, con cui pochi giorni fa si scambiava tenere effusioni. Sarà già finito il feeling tra loro? Come vi abbiamo riportato, secondo il padre di lui, Manuel non sarebbe molto preso da Lulù proprio perché fisicamente poco simile al suo prototipo di donna.