Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e quel gesto per prendere le distanze da Lulù Selassié

Continuano a tenere insistentemente banco le vicende amorose che riguardano i due ex gieffini dell’ultima edizione, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.



E’ proprio al Grande Fratello infatti che i due si sono conosciuti e – dopo iniziali tentennamenti da parte di lui – si sono dichiarati amore reciproco. Una volta concluso il game-show però, qualcosa non è andato secondo i piani. Le prime voci di rottura hanno iniziato a circolare su tutti i siti di gossip fino alla conferma arrivata da parte dei diretti interessati.

Il nuotatore infatti è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin a cui ha riportato la sua versione dei fatti. Se Manuel è apparso irremovibile di fronte alla scelta di allontanarsi dalla principessa di Etiopia – tanto da scherzarci su al Maurizio Costanzo Show – lo stesso non è sembrato dall’altra parte.



Anche Lulù infatti è stata ospite di Silvia la settimana successiva a quella di cui è stato protagonista Manuel. Al contrario di quest’ultimo, si è mostrata piuttosto speranzosa nei confronti di un possibile riavvicinamento. L’intervista che ha rilasciato la Selassié ai microfoni di Verissimo però, deve aver disturbato Bortuzzo a tal punto da costringerlo a rimuovere il follow alla pagina della trasmissione.

Ad alcuni fan non è passata inosservata la reazione dell’ex gieffino che, almeno dai segnali che manda sui social, sembrerebbe non volerne sapere più niente della sua ex compagna di avventura.