Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo insofferente nei confronti di Lulù Selassiè: prima non vuole che gli rovini una camicia poi si pulisce la bocca dopo un bacio

Secondo molti utenti del web, Manuel Bortuzzo sarebbe insofferente nei confronti di Lulù Selassiè. I due ragazzi si sono conosciuti nella Casa del Gf Vip 6 e hanno iniziato una conoscenza quasi da subito.



Tuttavia, già il papà di Manuel aveva espresso il suo parere su questa relazione, dicendo che, secondo lui, Lucrezia non rientra esattamente nel prototipo di ragazza che piace al figlio.

Nelle ultime ore alcuni atteggiamenti di Bortuzzo sembrerebbero avvalorare le parole di suo padre. A far chiacchierare, nelle specifico, è stato un video in cui è apparsa Lulù mentre bacia Manuel. Ad un certo punto la ragazza ha dato un bacio sulla spalla del gieffino il quale l’ha allontanata giustificandosi:



Questa camicia costa tantissimo.

Un secondo episodio ha poi scatenato i commenti del web. Anche questa volta Lucrezia è apparsa molto affettuosa nei confronti di Manuel il quale, ad un gesto carino della ragazza, ha reagito in maniera molto particolare. Dopo aver ricevuto un bacio a stampo da parte di Lulù, infatti, Bortuzzo si è pulito la bocca con il braccio.



Questi atteggiamenti del nuotatore hanno ovviamente fatto dubitare dei suoi sentimenti verso la Selassié. Anche su Twitter sono comparse molte opinioni sullo strano rapporto tra Manuel e la principessa: