Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo parla con Lulù Selassié e spiazza: “C’è ancora una porta aperta tra me e te”

Il nuotatore dopo la secca marcia indietro vuole riavvicinarsi alla principessa?

Franci Ottobre 21, 2021

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrava si fosse creato sin da subito un grande feeling. Baci ricchi di passione e una grande complicità tra i due li aveva accolti nei primissimi giorni in Casa. Peccato che, però, le cose siano andate man mano scemando, soprattutto dal punto si vista del nuotatore, che ha deciso di allontanarsi piano piano dalla principessa etiope per godersi altre sfaccettature della sua avventura al Gf Vip 6.

Nelle ultime ore, però, anche complice l’avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, qualche piccolo “ripensamento” ha riportato i due a un nuovo confronto in giardino. Come hanno raccontato i colleghi di Biccy.it, Lulù a Manuel ha confessato:

Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’. […] Ieri sono andata in confessionale sono andata e ho detto ‘ma se sapevo che potevamo andare nella LoVe Boat ve lo chiedevo per me e Manu’. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava.

La risposta di Bortuzzo ha lasciato grandi speranze nel cuore della Selassié:

Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto.

A seguire, eccovi qualche stralcio del loro confronto:

Il popolo di Twitter non ha particolarmente gradito questa apertura di Manuel nei confronti di Lulù, convinto che si tratti solo di un modo, magari inconsapevole, per illuderla:

E ancora:

COMMENTI