Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo duro contro Lulù Selassié: “Ha marciato sulla storia. Se uscisse? Magari!”

Categorie: Ultime News

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip e oltre ai nuovi ingressi, ci sarà anche un’eliminazione e tra coloro che potrebbero abbandonare la Casa questa sera c’è anche la principessa Lulù Selassié.



A non sembrare particolarmente preoccupato per la sua possibile uscita è Manuel Bortuzzo, il quale nelle ultime ore ha pronunciato diverse frasi che stanno facendo discutere.

Sabato sera, infatti, prima che i Vipponi mettessero in scena la loro versione della Turandot (durante la quale Alex e Soleil si sono scambiati un bacio appassionato) è stato mostrato loro un video della celebre opera lirica, durante la quale Lulù – ma non solo lei – si é addormentata.



Particolarmente dura, in quell’occasione, è stata la reazione del nuotatore, il quale parlando con Aldo Montano e Davide Silvestri ha trovato poco rispettoso nei confronti di Katia il comportamento della concorrente:

Lulù a me ha detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?Katia quando l’ha vista ha fatto una faccia. Dai. Che schifo.



Nella giornata di ieri, poi, Manuel si è ritrovato a parlare con la nuova entrata Patrizia Pellegrino delle storie nate all’interno della Casa e il nuotatore ha spiegato come è nato l’avvicinamento con Lulù:

Non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto, lei ha marciato su quella cosa ed è andata molto veloce. Mi sono trovato in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva già cose importanti, ma per me non c’è mai stato niente di più di un’attrazione fisica.

Ma a creare più scalpore sul web è stata una risposta data da Manuel Bortuzzo nel corso di un discorso fatto con Katia Ricciarelli. I due si trovavano in veranda a parlare di nomination e Katia sulla possibilità che dalla Casa esca proprio Lulù questa sera ha affermato: “Potresti rimanere vedovo“. Al che Manuel ha risposto con un lapidario: “Magari“.

Un’esclamazione che non è piaciuta al web e molti hanno sottolineato come il nuotatore sia spesso troppo duro con la principessa, la quale – pur sbagliando – ha sempre dimostrato un affetto sincero nei suoi confronti.