Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo positivo al Covid: “Sarò assente per un po’, ma…”

Il nuotatore ha fatto una bellissima dedica social a Lulù Selassié per i loro primi 5 mesi insieme

Linda Febbraio 22, 2022

Manuel Bortuzzo, per la prima volta dalla sua eliminazione, ieri è stato assente dallo studio del Grande Fratello Vip 6

La motivazione? I fan preoccupati si sono chiesti se il nuotatore avesse avuto dei ripensamenti a proposito della relazione con Lucrezia Selassié. Tutt’altro, Manuel ha infatti postato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram che spiegava i motivi per cui non era presente in studio.

L’ex gieffino si è mostrato in queste ultime puntate primo sostenitore e fan accanito della sua compagna, conosciuta all’interno del gioco. Purtroppo però, Manuel, negli ultimi giorni, ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Bortuzzo dovrà farsi dunque il periodo di isolamento come da normative, fino ad esito negativo di contagio. Il giovane ha voluto anche rassicurare tutti i suoi follower spiegando che fortunatamente non ha gravi sintomi:

Per tutte le persone che si stanno chiedendo perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo.

Manuel

 Subito dopo, Manuel ha voluto postare un messaggio indirizzato alla sua dolce metà:

Cinque mesi di noi. Cinque mesi di emozioni vere. Quanto mi manchi piccola mia. Sempre meno a quel noi che abbiamo tanto voluto. Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica.

Manuel

 

COMMENTI