Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo scarica definitivamente Lulù Selassiè: “Non voglio i tuoi baci, forse era meglio se…”

E sui social uno dei migliori amici del nuotatore critica duramente la principessa

Franci Ottobre 11, 2021

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sembra essere sempre più in crisi“. E’ quanto si legge sul portale ufficiale del Gf Vip 6.

Manuel cerca di far capire alla ragazza di essere in forte difficoltà nel proseguire la loro relazione. Spiega più volte di non riuscire a darle quello che chiede e che dopo averla conosciuta meglio non immagina di poter continuare un rapporto con lei. […]

“Ci stiamo facendo una colpa entrambi di una cosa che è iniziata in un momento in cui non ci si conosceva, la maturità in questi casi sta nel capirlo e nell’agire di conseguenza.” Lulù non è della stessa opinione. Pensa che, vivendo la situazione con maggiore naturalezza e meno pressioni, le cose tra loro possano proseguire e migliorare nel corso del tempo. Spiega a Manuel che la Lucrezia che ha conosciuto all’interno della Casa è diversa da quella che lei è all’esterno e che le pressioni e i problemi che ha vissuto nell’ultimo periodo l’hanno portata a comportarsi in modi che non le appartengono.

Lucrezia sembra non capire le reali intenzioni di Manuel. Chiede di potergli dare più attenzioni senza essere respinta da lui. Manuel spiega che per lui baci e attenzioni hanno un significato troppo grande che in questo momento non riesce ad attribuire al suo rapporto con lei. Motivo per cui non ha voglia di baciarla per non illuderla e soprattutto per non fingere.

“All’inizio è stato tutto naturale e sentito” dice il ragazzo, che però spiega di essere quasi pentito di essersi messo in questa situazione. […] Lucrezia crede ancora che le cose tra loro possano funzionare: “Non possiamo viverci le cose serenamente? Almeno proviamo”.

“In questo momento non voglio niente” spiega Manuel in modo molto diretto, aggiungendo che i comportamenti della ragazza non sono compatibili con il suo modo di essere. Tornano a discutere della gelosia di Lucrezia e del fatto che Manuel sembrerebbe più interessato a trascorrere del tempo con Sophie rispetto a lei .

Della scenata di gelosia alla Codegoni ve ne avevamo già parlato in QUESTO articolo. Mentre QUI, anche ieri sera, si parlava di altre tensioni tra Lulù e Manuel.

Per l’ennesima volta e anche visibilmente seccato, Manuel le spiega che queste discussioni non gli interessano. Sono questioni futili a cui non presta la minima attenzione. “Non fossilizziamoci su queste cose” dice Lucrezia, che sembra aver capito quanto discutere di questi argomenti lo disturbi.

“Se questa cosa è iniziata in modo naturale, tornerà in modo naturale” conclude Manuel. […] Se Lucrezia è convinta che le cose tra loro possano migliorare col tempo, Manuel sembra fermo sulla sua posizione. La storia tra loro sarà davvero arrivata al capolinea?

QUI il video con tutti i dettagli.

A intervenire sulla vicenda è stato uno dei migliori amici di Manuel, Alex Castelluccio. “Qualcuno spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà“, ha scritto il ragazzo, scagliandosi contro Lulù. “Gli sta rovinando questa esperienza“!

Instagram - Castelluccio

COMMENTI