Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo sclera contro Lulù Selassié: “Levatemela di torno, levatemela di mezzo”

Il nuotatore, esasperato delle insistenze della principessa, perde la pazienza

Isa Novembre 12, 2021

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono ai ferri corti come probabilmente non era ancora mai accaduto dall’inizio di questo Grande Fratello Vip 6.

Ieri sera i due ragazzi avevano avuto un confronto in cui erano già emerse le difficoltà di comprensione e comunicazione, ma questa mattina la situazione è degenerata al punto tale che il nuotatore ha più volte perso la pazienza.

Lulù, infatti, questa mattina ha insistito per parlare ancora per Manuel, per avere chiarimenti e per riprendere la loro relazione ma Bortuzzo ha ribadito, ancora una volta, come per lui non ci sia nulla da chiarire, e anzi ha fatto notare alla principessa come lei, con la sua insistenza ed il suo essere pressante, gli stia provocando stress e disagi anche fisici come degli spasmi alle gambe che il nuotatore ha mostrato a Lulù dicendole che tutta questa situazione, su di lui, ha anche importanti ripercussioni sul corpo: “Questa è una spasticità. Se ti dico che mi devi lasciare stare è perché so cosa comporta a livello fisico per me “, ha affermato Manuel.

Ma Lulù non ha desistito e ha continuato ad inseguire Manuel per tutta la Casa, chiedendogli di parlare, di chiarire, di spiegarle, ancora una volta, perché la loro relazione ha subito una battuta d’arresto.

Nella clip che potete vedere cliccando QUI Manuel dice a Lulù: “Ti ho chiesto una cosa, che mi devi lasciare in pace un attimo, e stai ancora qua“, “Ma perché non posso parlare con te…“, ha replicato Lulù. Al che Bortuzzo gira la sedia a rotelle e va via, ma la Selassié gli va dietro chiedendogli di ‘non fare il pazzo‘ e seguendolo fino al confessionale.

In un’altra clip, relativa sempre a stamattina, cliccate QUI per vederla, Lulù era in lacrime in giardino con Manuel e lui ha nuovamente sbottato:

Non voglio fare discorsi, per favore, lasciami stare, mamma mia oh, in che cespuglio mi sono messo… in che cespuglio mi sono messo, in che caz*o di cespuglio sono finito, ma levatemela di torno, levatemela di mezzo”

Ed in un’ulteriore clip (cliccate QUI per vederla), che sta particolarmente facendo discutere il web, Lulù aveva raggiunto Manuel nella stanza privata messa a disposizione del nuotatore, e mentre gli sottolineava per l’ennesima volta come lui non fosse stato chiaro nel non volere andare oltre nella loro relazione, Bortuzzo si è alzato di scatto e ha colpito una scatola presente sul letto:

Basta, per favore basta, io parlo e ti dico le cose come stanno!

Manuel ha aggiunto:

Vattene, vattene, sono venuto qua per rilassarmi e stare in pace, e ancora qua sei! E questa è l’ennesima dimostrazione che quando ti dico di lasciarmi in pace non sai lasciarmi in pace, e io posso vivere con una donna così al fianco? No! Fine! Basta, ti ho detto che sono venuto qua per stare in pace, caz*o, 4 o 5 minuti!

Lulù, però, ha continuato a pregarlo di ascoltarla (QUI per vedere il video).

La situazione tra i due ragazzi è tesissima e ancora adesso, nel live, le acque tra i due non si sono calmate. Bortuzzo è esasperato, Lulù non riesce a non stargli accanto. Vedremo se nella diretta di questa sera la questione verrà affrontata di petto dai due.

COMMENTI