Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo rischia di dover uscire dalla Casa?

Intanto suo padre Franco torna a parlare di Lulù Selassié (e di Sophie Codegoni)

Ludovica Ottobre 15, 2021

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, è stato ospite ieri di Casa Chi. Ancora una volta Franco ha commentato il rapporto tra il figlio e Lulù Selassiè:

Non mi sembra la casa il posto giusto per cercare grandi amori. Se uno trova la sua giusta identità ben venga, non credo in questo circuito. E’ difficile, ma può succedere.

Sulla decisione di Manuel di voler prendere le distanze da Lucrezia, Franco ha detto:

Fuori ti aspetta una vita enorme. E’ inutile costringersi ora a fare una storia che potrebbe anche essere importante, ma non è il posto giusto a mio avviso.

Bortuzzo ha detto la sua anche in relazione ad un possibile interesse tra Manuel e Sophie Codegoni:

Manuel ha sempre avuto bellissime ragazze vicino. Sophie è bellissima, ma non devo dirlo io. Quello che è bello lo deciderà lui. Lascio le porte aperte per lui, è una sua decisione. Non è facile star con lui, bisogna ragionare a lunga distanza. E’ uno sciupafemmine, questo lo è sempre stato.

Franco ha poi spiegato perché, inizialmente, Manuel aveva iniziato questa conoscenza con Lulù:

All’inizio anche Manuel ha messo il cuore. Purtroppo, nel conoscersi, ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Forse ha capito che a lui basta così, ho notato molta pressione da parte di lei. Se succedeva la cosa inversa, cioè se era il ragazzo ad attaccare la ragazza nella stessa maniera, forse sarebbe stata interpretata in maniera diversa. Lei è di cuore e si sente tanto ma lui in questo momento non ne ha bisogno. Come mai ha aspettato così tanto prima di lasciarla? Perché nel suo DNA esiste la parola pazienza e quindi secondo me ha aspettato il momento giusto per capire.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Nelle ultime ore, inoltre, si è molto parlato del possibile abbandono del programma da parte di Manuel. Come accennato dal padre a Casa Chi, il ragazzo ha un’infezione che lo colpisce un paio di volte all’anno. Manuel ha comunicato che vedrà presto un medico, prima di decidere le sorti della sua esperienza nel reality di Canale 5:

E’ un problema che persiste e non è normale che sia sempre uguale. Non è normale che sia successo tre volte in un mese quando prima succedeva ogni sei. L’ultima volta che l’ho avuto per così tanto mi sono dovuto operare.

COMMENTI