Gf Vip 6, Maria Monsè (ancora) contro le sorelle Selassié: “Jessica le manovra, Lulù è tutto l’opposto di Manuel Bortuzzo”

L’ex Vippona ha rivelato quale episodio l’ha particolarmente indignata nella Casa

Giusy Maggio 10, 2022

La fine della storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta tenendo ormai banco da settimane e ogni persona si sta sentendo in dovere di dire la sua. Probabilmente per il modo in cui il nuotatore ha messo pubblicamente la parola fine,  per le frasi dette a mezzo stampa riguardo i progetti futuri, o per le differenze caratteriali e gli stili di vita divergenti che a qualcuno erano già apparsi sotto agli occhi fin dalla loro conoscenza all’interno della Casa del Gf Vip. Fatto sta che per questa somma di cose, più altro ancora di cui non è dato sapere, personaggi noti e meno noti non hanno smesso di dare un parere. Non c’è un’ospitata in tv, in radio o in qualche rivista in cui non si  parli di Manuel e Lulù. Ultima ma soltanto in ordine di tempo a intervenire in merito alla rottura è stata Maria Monsè.

La conduttrice è rimasta all’interno del reality di Alfonso Signorini pochissime settimane, ma evidentemente le sono bastate per esprimere un parere su questo che ormai è diventato l’epicentro di ogni programma di gossip. Nei giorni scorsi la Monsé ha lasciato un commento in merito a una dichiarazione che Manuel ha rilasciato nel corso della sua intervista a Verissimo.

Il nuotatore ha voluto far presente alla Toffanin se qualcuno si sia mai chiesto se a lui andava bene la famiglia di Lulù, considerato che dopo la rottura si parlava soltanto della sua di famiglia. La principessa etiope infatti più volte aveva tirato in ballo la famiglia  di Manuel, in particolare papà Franco, facendo intendere che non le andava a genio.

Maria Monsè che non ha mai nascosto di non aver legato con le tre sorelle, si è schierata dalla parte di Bortuzzo commentando così:

Bravo Manuel sono dalla tua parte confermo che sei un vero signore! Come i tuoi genitori! Fai bene a precisare che nel suo stile NON c’è quello che invece purtroppo ingiustamente hai ricevuto nella mia esperienza nella casa… anche in questo IO NON USAVO IL LORO STILE DI VITA OFFENSIVO DI PAROLACCE, più loro si sentivano forti, confondendo la MIA EDUCAZIONE CON DEBOLEZZA! MANUEL CARO CI SONO CADUTA ANCHE IO, purtroppo la buona educazione e il rispetto da certe persone non viene proprio capito…

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Maria Monsè è tornata a parlare delle Selassié e di Bortuzzo anche durante la sua ospitata a Isola Party:

Io mi aspettavo assolutamente la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita. Manuel è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti. Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.

L’ex Vippona ha poi rivelato quale episodio l’ha particolarmente indignata nella Casa:

Io ero dentro la casa e ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel. Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari. Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che Manuel poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha anche raccontato cosa pensa della vincitrice di quest’ultima edizione del Gf, Jessica:

Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’.

Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire’. Anche al GF Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto. Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto.

COMMENTI